Uomini e Donne, ricordate Pinuccia? Così ha reagito alla scelta di Alessandro

Come ha reagito Pinuccia nel momento in cui Alessandro Rausa è uscito dal dating show di Canale 5, Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Una delle notizie che più hanno ha attirato l’attenzione nel dating show di Uomini e Donne è il fatto che Alessandro Rausa, corteggiatore di 93 anni, è stato in grado di ritrovare l’amore e uscire con Maria Teresa dal format.

Come ha reagito Pinuccia alla scelta di Alessandro
La reazione di Pinuccia senoecoseno.it

Infatti durante gli ultimi giorni, lo studio ha salutato due grandi protagonisti del trono over anche se poi non è mancata la reazione di Pinuccia della Giovanna la quale in passato aveva fatto di tutto per creare una relazione con Alessandro. Ma vediamo che cos’ha detto.

La reazione di Pinuccia alla scelta di Alessandro

Al momento della scelta non poteva mancare il momento più bello del format di Canale 5, ossia una pioggia di petali rossi che cadevano dal cielo proprio su Alessandro Rausa e Maria Teresa.

Come ha reagito Pinuccia alla scelta di Alessandro
Pinuccia a ued (Fonte Facebook @Uomini e Donne) senoecoseno.it

Un momento accompagnato da anche da una canzone di Vasco Rossi, Un senso, che ha portato la nuova coppia a lasciarsi trasportare in un ballo molto romantico. E questo è il gesto che sta a simboleggiare la fine di un viaggio fatto di emozioni e tanti sentimenti.

Impossibile però dimenticare anche l’interesse di Pinuccia verso Alessandro. Infatti è stata proprio quest’ultima a non far mancare la sua reazione dopo che è venuta a conoscenza del fatto che il protagonista del trono over aveva scelto la donna con cui iniziare una storia d’amore.

Pinuccia della Giovanna infatti, nonostante un passato fatto di alti e bassi insieme ad Alessandro, ha voluto affrontare il tutto con positività dimostrando maturità e affetto verso l’uomo che un tempo aveva cercato di conquistare. Durante un’intervista ha voluto fare i suoi auguri alla nuova coppia affermando “Siamo sempre amici, non ti preoccupare che sei sempre nel mio cuore. Sono molto contenta così, lui lontano e io di qua (Vigevano). Ha trovato una compagna e gli auguro tanto bene e felicità”.

Insomma, in base a ciò che afferma Pinuccia della Giovanna, si capisce che tra di loro c’è un bellissimo legame fatto di affetto e rispetto e quindi nessun risentimento per non essere stata lei la prescelta.

Il modo in cui ha reagito, non fa altro che sottolineare la presenza di un sentimento di felicità per il nuovo capitolo di vita che sta aspettando Alessandro e che ha voluto iniziare insieme a Maria Teresa lontano dalle telecamere del programma.

Impostazioni privacy