Scintille tra Khady e Pietro, lei attacca e lui sbotta: volano insulti all’Isola dei Famosi 2024

L’Isola dei Famosi: a Playa Espinada scoppiano le prime discussioni tra due giovani naufraghi. Che cosa sarà successo?

Non si è conclusa neanche la prima settimana che già sono scoppiate le prime polemiche e i primi litigi tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Ma che cosa sarà successo? Sono sorti i primi malumori, in particolare tra due giovani naufraghi che si trovano a Playa Espinada, ovvero la location destinata ai partecipanti “non famosi”. Mentre, i naufraghi “famosi” si trovano a Playa Coco. Sicuramente, qualcuno non si starà comportando correttamente agli occhi degli altri concorrenti, i quali devono gestire completamente la loro permanenza sull’isola.

"Isola dei Famosi": primi litigi tra i partecipanti
È iniziata la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: ecco il gruppo dei naufraghi (Screen video MediasetInfinity.it – senoecoseno.it)

Lunedì scorso è iniziata la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, diretta da Vladimir Luxuria e trasmessa in diretta su Canale 5 in prima serata. L’inviata dall’Honduras, invece, è Eleonoire Casalegno. Il gruppo dei concorrenti, divisi in naufraghi “famosi” e “non famosi”, sono arrivati nella location del reality show. I partecipanti del programma dovranno resistere ben dodici settimane circa se vorranno aggiudicarsi il titolo di vincitore. Anche quest’anno, “L’Isola dei Famosi” si svolge presso Cayos Cochinos.

Dopo qualche giorno dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, sono già emerse le prime incomprensioni tra i concorrenti che sfociano poi in discussioni e forti litigi. In particolare, queste situazioni possono avvenire per sentimenti di antipatia tra i naufraghi oppure per “problemi” di condivisione e organizzazione della loro permanenza sull’isola. Ovviamente, durante l’esperienza all’interno del reality show, i concorrenti non hanno alcun tipo di comodità e devono rimboccarsi le maniche per sopravvivere il meglio possibile.

L’Isola dei Famosi: prime discussioni tra Khady e Pietro

Khady (modella di 26 anni, originaria del Senegal) stava discutendo dell’atteggiamento menefreghista e poco collaborativo di un altro naufrago assieme a Peppe Di Napoli. Ma a chi si stava riferendo?

khady pietro discussioni tra i concorrenti de "L'Isola dei Famosi"
L’Isola dei Famosi: Khady discute con Pietro per il suo comportamento giudicato menefreghista (Screen video MediasetInfinity.it – senoecoseno.it)

La sensazione di fastidio di Khady riguarda proprio il fatto che mentre i concorrenti pensano a portare avanti le diverse attività per favorire la sopravvivenza di tutti, il modello torinese non partecipa a nulla, pensando solamente a rilassarsi. Khady riferisce che: “Non fa niente dalla mattina alla sera, comunque se si prende qualcosa lo si divide lo stesso con lui!”.

A questo punto avviene lo scontro diretto tra Khady e Pietro Fanelli. Nuovamente Khady lo accusa di pensare solamente alle sue cose e di approfittarsi del lavoro di tutti gli altri. Nello specifico, quando tutti i naufraghi stavano cercando di riparare il tetto e la capanna per dormire, Pietro era disteso sulla spiaggia a non fare nulla.

Tuttavia, appena finito il lavoro, il modello torinese è stato il primo ad entrare nella capanna per sdraiarsi. Inoltre, conclude Khady, Pietro ha degli atteggiamenti veramente provocatori, e spesso di distacca dal gruppo. Di tutta risposta, Pietro non vuole condividere nulla e vuole fare solamente le cose per sé stesso.

Impostazioni privacy