Endless Love, scoperta agghiacciante per Kemal: trova morta proprio lei

Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: Kemal fa una terribile scoperta, chi sarà uccisa e perché.

È approdata su Canale 5 da poche settimane, ma Endless Love ha già conquistato milioni e milioni di telespettatori. Ancora una volta Mediaset ha fatto la scelta giusta in fatto di soap opera turche, regalando al pubblico una storia avvincente, ricca di colpi di scena e sorprese. Non tutte positive, proprio come quella con cui dovrà fare i conti Kemal Soydere nelle prossime puntate in arrivo.

Endless Love, la scoperta choc di Kemal
Endless Love, la terribile scoperta di Kemal – Foto credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Come in ogni soap che si rispetti, anche qui c’è una storia d’amore tormentata, con Nihan che ha dovuto rinunciare all’amore della sua vita, Kemal, per sposare il perfido Emir Kozcuoglu. Un matrimonio che non ha niente a che fare con l’amore ma che, al contrario, è nato da un ricatto: Nihan ha deciso di sposare l’imprenditore per evitare il carcere al fratello Ozan. Nelle prossime puntate della serie, però, accadrà qualcosa di impensabile: proprio quando Kemal sarà vicinissimo alla verità, farà una scoperta agghiacciante: qualcuno sarà ucciso. 

Endless Love, terribile omicidio: Kemal la trova morta, cosa accadrà

Il terribile segreto di Emir sta per venire a galla. L’uomo ha inscenato la morte di una ragazza per incastrare Ozan e farlo passare per omicida. In questo modo, è riuscito a tenere in pugno la sua famiglia e a sposare Nihan, ma nelle prossime puntate Kemal sarà vicino a scoprire la verità grazie a Karen, la testimone che ha inscenato l’omicidio con Emir. Soydere si accorderà con lei per farsi raccontare tutto, ma dovrà fare i conti con una bruttissima scoperta.

Endless Love. il gesto estremo di Tarik
Endless Love, la scoperta di Kemal su Tarik – Foto credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Kemal troverà Karen senza vita, con un’arma da fuoco tra le sue mani: suicidio o c’è un’altra spiegazione? Nonostante a prima vista potrà sembrare che la ragazza si sia tolta la vita, la verità è un altra: ad ucciderla sarà Tarik, il fratello di Kemal divenuto ormai una pedina di Emir.

Il giovane barbiere, sentendosi sempre più potente, si avvicinerà sempre di più a Kozcuoglu, che arriverà anche a promettergli un nuovo salone di bellezza tutto suo. Quello che Tarik non si aspettava, però, è che Emir lo spingesse ad uccidere una persona.

Tarik, sconvolto, non si spiegherà come abbia potuto togliere la vita a qualcuno, ma non è tutto. Col suo gesto, il ragazzo ha di fatto impedito al fratello di scoprire la verità sul finto omicidio compiuto da Ozan e, quindi, di ricongiungersi con la sua amata Nihan. Un gesto che cambierà per sempre tutto e che potrebbe rovinare per sempre il rapporto tra i due fratelli Soydere.

Impostazioni privacy