“Ecco perché l’ho sposato”: incontro struggente tra Nihan e Kemal, cosa accadrà nelle nuove puntate di Endless Love

Anticipazioni Endless Love, l’incontro tra Kemal e Nihan è davvero struggente: colpo di scena.

Nelle prossime puntate in onda fino al 20 aprile di Endless Love scopriremo che Kemal metterà alle strette la sua amata. Il ragazzo vuole sapere il motivo per cui Nhian non ha sposato lui e ha preferito vivere accanto a Emir.

endless love anticipazioni
Kemal e Nhian si raccontano tutto (Foto credit Mediaset Infinity) senoecoseno.it

Come vedremo, Kemal farà davvero di tutto per sapere la verità e la sua ex messa alle strette non potrà non confessare il suo peccato. Ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntate, i fan resteranno senza parole.

Anticipazioni Endless Love al 20 aprile: Nhian e Kemal finalmente si chiariscono, la verità che nessuno immaginava

L‘ho sposato per proteggere mio fratello“, queste saranno le parole di Nhian, che però non entrerà nei dettagli e non dirà che ha protetto il fratello accusato dell’omicidio di Ozam. Nel frattempo, Emir ha convince Tarik ad aprire il suo salone proponendosi come finanziatore. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

endless love anticipazioni
Kemal e Nhian vicini: la verità è venuta fuori (Foto credit Mediaset Infinity) senoecoseno.it

Le anticipazioni di Endless Love che vanno al 20 aprile ci fanno sapere che Emir andrà a prendere Nihan furioso dopo che avrà capito che la moglie ha trascorso la notte accanto a Kemal nella baita in un bosco. Tornata a casa subito si renderà conto che a incendiare la barca di Salih è stato suo fratello e ne resterà totalmente delusa.

Mai avrebbe immaginato un gesto simile da parte di Ozan. Arrivata a questo punto proverà a parlare con lui e a fargli capire che deve lasciar perdere Zeyhnep e soprattutto evitare di lasciarsi condizionare dal marito. Ozan però non le darà credito e continuerà a chiamare la ragazza e a darle fastidio.

Intanto, le cose si complicheranno anche per Vildan che affronterà Leyla chiedendo le sue quote dell’azienda in cambio della casa in cui vive. Dopo essersi raccontati la verità e dopo aver capito che Nhian ha sposato Emir solo per non far arrestare suo fratello, i due ragazzi saranno più uniti che mai. Questo accadrà dopo che l’ingegnere la porterà su una funivia e la costringerà a raccontarle tutto per filo e per segno. Messa alle strette, si renderà conto di non poter più mentire gli racconterà tutto. Nello stesso tempo Emir continuerà a portare avanti il suo piano seguendo Tarik e costringendolo a finanziare il suo progetto. Un piano che alla fine funzionerà perfettamente dato che al giovane non resterà altro che accettare la sua proposta.

Impostazioni privacy