Luca Argentero, dopo Doc – nelle tue mani ecco dove lo rivedremo: i nuovi progetti

Luca Argentero è pronto a tornare con diversi progetti dopo il successo della nuova stagione di Doc – nelle tue mani. L’attore non smette di stupire i suoi fan.

Tutti conosciamo l’artista che ha collezionato negli ultimi anni un successo dietro l’altro. I prossimi mesi sono densi di appuntamenti che lo riguardano in prima persona.

luca argentero verso il futuro
Cosa c’è nel futuro di Luca Argentero? (ANSA) SenoeCoseno.it

Il 2023 è stato un anno importante per il classe 1978 di Torino. Questo perché è tornato in sala con un film dove ha avuto un ruolo davvero molto interessante, parliamo de I migliori giorni di Massimiliano Bruni ed Edoardo Leo. Non accadeva da due anni, visto che la presenza precedente era legata al 2021 quando lo avevamo visto in Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto.

Nel bel mezzo però Luca non era rimasto fermo, visto che l’avevamo ammirato recitare in Le fate ignoranti – La serie, fiction tratta dal film di Ferzan Ozpetek e in grado di ottenere un successo davvero straordinario su Disney+. Ora però andiamo a vedere quali sono i progetti di Luca che è davvero molto carico per diverse cose interessanti che lo vedranno protagonista.

Luca Argentero, dove lo rivedremo?

Ma dove rivedremo Luca Argentero? L’attore è sempre stato piuttosto abile a gestire la sua privacy, senza far scoprire molto di lui ai fan. Nonostante questo sono numerose le voci che si rincorrono in questi giorni e che ci fanno pensare a un futuro decisamente luminoso per l’artista.

argentero e il futuro
Luca Argentero programma il futuro (ANSA) SenoeCoseno.it

Proprio in questo periodo Argentero sta portando avanti una tournée teatrale con lo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?“. Nonostante questo però non si ferma nemmeno sul lato cinematografico, visto che sarà tra gli interpreti della nuova commedia di Alessandro Genovesi. 

Non possiamo poi dimenticare anche la volontà di continuare a lavorare come scrittore. Il suo romanzo “Disdici tutti i miei impegni” ha avuto un grande successo, ma ha portato via anche moltissimo tempo all’artista. Nonostante questi abbia sottolineato che coltiverà quest’altra passione quando i figli, Nina e Noé, saranno cresciuti c’è la sensazione che presto potremmo vederlo tirare fuori dal cilindro un’opera seconda.

Dal canto suo il pubblico ha mostrato grande interesse attorno alla sua figura e siamo sicuri che saranno in molti quelli pronti a scoprire in ogni momento quali saranno le prossime avventure di Argentero. Noi rimaniamo collegati in attesa di buone notizie e siamo sicuri che Luca riuscirà ancora una volta a mostrare tutto il suo talento.

Impostazioni privacy