Quasi 150 kg in meno a Vite al Limite, oggi Marissa è irriconoscibile: trasformazione impressionante

Dopo la sua partecipazione al noto programma televisivo, ora Marissa sembra un’altra persona: ecco come è apparsa sui social. 

Nel corso degli anni Vite al limite ha raccontato la storia di decine e decine di persone patologicamente obese che si sono rivolte al celebre Dottor Nowzaradan con la speranza di perdere peso e cambiare in meglio la propria vita. Per raggiungere gli obiettivi prestabiliti, i pazienti devono sottostare alle linee guida imposte dal dottore riguardanti il regime alimentare da seguire e gli esercizi fisici da compiere.

Marissa Jess Vite al limite
La trasformazione di Marissa Jess a Vite al limite – senoecoseno.it – foto YouTube (tlc uk)

Solo così questi ultimi hanno la possibilità di essere idonei all’intervento di chirurgia bariatrica. Finora molti non hanno potuto ottenere il nulla osta da parte del medico in quanto non sono riusciti a perdere abbastanza peso e/o al tempo stesso hanno riscontrato alcune patologie durante il percorso di dimagrimento che l’intervento avrebbe potuto mettere a rischio la loro salute.

Però alcuni protagonisti di Vite al limite sono stati in grado di perdere i chili di troppo e ciò ha permesso loro di sottoporsi all’intervento con risultati a dir poco incredibili. Questo è il caso di Marissa Jess, che ha partecipato alla trasmissione insieme alla madre Jennifer, entrambe desiderose di perdere peso e cambiare per sempre la propria vita.

La trasformazione di Marissa

I telespettatori hanno potuto scoprire la storia di Marissa nel corso della sesta stagione, quando ha deciso di partecipare a Vite al limite insieme alla madre Jennifer. Entrambe, che avevano chiesto aiuto al Dottor Nowzaradan per perdere peso, erano ormai entrate in un circolo vizioso rendendole dipendenti dal cibo.

Jennifer e Marissa Jess Vite al limite
La trasformazione di Marissa Jess a Vite al limite – senoecoseno.it – foto YouTube (Reality TV Shows)

Per Jennifer i problemi con il cibo sono iniziati durante l’infanzia, quando il patrigno iniziò ad abusare di lei. All’età di 16 anni la donna rimase incinta della figlia Marissa e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione, e tre anni più tardi, dopo la nascita del secondo figlio, era arrivata a pesare più di 180 kg. A 24 anni invece, dopo un lungo periodo di depressione il suo peso è arrivato a 270 kg.

Anche la figlia ha iniziato a combattere con la dipendenza dal cibo fin da bambina, soprattutto a causa dei maltrattamenti subiti dal padre nei confronti della madre. Durante l’adolescenza fu vittima di uno stupro facendola cadere in una forte depressione, e per questa ragione continuò a rifugiarsi nel cibo.

Quando Jennifer e Marissa si sono presentate nello studio del celebre Dr. Now, la prima pesava 288 kg mentre la seconda era arrivata a 260 kg. Dopo una serie di insuccessi, le due sono riuscite a qualificarsi per l’operazione di bypass gastrico. La madre è così scesa a 193 kg mentre la figlia è ha perso più di 100 kg arrivando a a 154.

Sono passati diversi anni dalla loro partecipazione al programma e sembra che entrambe abbiano mantenuto i progressi, come mostrato dalla stessa Marissa sui social, dove continua oggigiorno a postare foto che la ritraggono in un corpo più esile. Grazie agli aggiornamenti social, i fan hanno scoperto inoltre che la ragazza è sposata e vive con la moglie in California.

Impostazioni privacy