La Promessa anticipazioni spagnole, scoperta clamorosa per Petra: chi ha ucciso Feliciano

La Promessa prosegue la sua messa in onda con le nuove puntate e nel frattempo dalla Spagna, arrivano delle anticipazioni clamorose.

Si continua a parlare de la Promessa, la soap opera spagnola che anche in Italia è un successo davvero clamoroso, lo stesso che permette di inserire le puntata della stessa tra le più seguite, al momento, della televisione italiana.

La Promessa anticipazioni
Petra foto Mediaset Infinity -senoecoseno.it

Ebbene, nelle prossime puntate, la vita di Petra verrà sconvolta dalla morte del figlio Feliciano, il giovane infatti sarà vittima di un attentato destinato a Curro, lo stesso che è stato portato avanti da Cruz e Don Lorenzo per poterlo fare fuori.

La verità comincerà piano piano a venire fuori, lo stesso Curro rischiera di morire, ma ad avere la peggio sarà il figlio della cameriera da sempre fedele. Una cosa che non permetterà a Petra di darsi pace in nessun modo. Vuole sapere chi è stato a causare la sua morte.

La Promessa, Petra deciderà di affrontare Cruz

Insomma, quello che è successo al figlio, non farà stare in pace Petra che dopo tanto cercare, ha capito che ad avere organizzato l’attentato è stata Cruz e cosi deciderà di affrontare la Marchesa, chiedendole come i suoi sicari abbiano potuto commettere un errore del genere.

La Promessa Petra rivela a Cruz che nell'attentato è morto il figlio
Petra e Cruz foto Mediaset Infinity -senoecoseno.it

Sarà la cameriera che rivelerà a Cruz che il ragazzo morto in realtà è suo figlio e la cosa lascerà Cruz davvero senza parole: nel cuore di Petra comincerà a farsi largo il desiderio di vendetta, che aumenterà quando alla tenuta arriverà il conte Ignacio De Ayala.

Ma non è finita qua, oltre a questo si riuscirà a capire come mai il conte abbia questo forte legame con la marchesa, si rivelerà essere infatti un vecchio amico di Cruz, un legame che lo unisce anche a Petra. Sta infatti per venire a galla il grande segreto di Petra: il conte è l’ex amante dell’algida domestica, nonché padre di Feliciano.

Quando l’uomo scoprirà che Feliciano è morto e che a ucciderlo è stata Cruz, con un attentato in cui avrebbe dovuto morire Curro, convincerà Petra a voltare le spalle alla marchesa, ad allearsi con lui. L’uomo vuole a tutti i costi fargliela pagare, adesso non resta che capire se la fedele cameriera accetterà questa proposta per vendicare la vita di suo figlio, oppure no. Quello che sta per succedere sarà un colpo di scena senza precedenti.

Gestione cookie