Meghan Markle, notti insonni per la duchessa: ecco cosa la preoccupa

Meghan Markle sta trascorrendo notti insonni: le preoccupazioni della Duchessa cresceranno sempre di più nel prossimo mese.

Da quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno lasciato la vita di palazzo per dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia, dovrebbero essere più sereni. Almeno, è quello che si aspettavano tutti coloro che, per mesi, li avevano sentiti lamentarsi della loro infelicità in seno alla famiglia reale.

meghan markle notti insonni
Meghan Markle al funerale di Elisabetta II – Fonte Ig @samhussein1 – senoecoseno.it

Le cose, come ormai sappiamo benissimo, non stanno affatto così. Harry e Meghan hanno continuato ad attaccare la Famiglia Reale in molti modi diversi e soprattutto in numerose occasioni negli ultimi anni. Proprio per questo motivo i rapporti tra i Sussex e gli altri Royals sono rimasti molto tesi e, soprattutto William, non sembra essere per nulla disposto a dimenticare quello che suo fratello e la moglie hanno fatto a Kate.

Kate è stata infatti accusata di aver fatto commenti sgradevoli e razzisti sul colore della pelle di Archie prima ancora che il bambino venisse al mondo. Oltre a questo, Kate è stata direttamente accusata di aver fatto piangere Meghan nel periodo del suo matrimonio a causa dell’abitino delle damigelle. 

Quelle accuse però oggi si stanno ritorcendo contro Meghan e le cose peggioreranno nel corso delle prossime settimane.

Le notti insonni di Meghan: la sua paura più grande

Com’è stato ampiamente annunciato Harry si recherà a Londra all’inizio di Maggio. L’occasione non potrebbe essere più importante: una cerimonia religiosa in occasione del decennale dalla creazione degli Invictus Games, i giochi sportivi riservati agli invalidi di guerra che oggi sono il principale motivo di orgoglio per il Principe Harry.

meghan markle notti insonni
Meghan Markle – Fonte: Ansa Foto – senoecoseno.it

La presenza di Meghan all’occasione è ancora in forse. Sul programma ufficiale dell’evento infatti il nome della Duchessa compare, ma viene specificato che la sua partecipazione è ancora in attesa di conferma. Per molti si tratta del segno inequivocabile che Meghan non sa ancora bene come comportarsi. 

Lo scrittore inglese Tom Quinn, esperto della Famiglia Reale, ha spiegato che con ogni probabilità Meghan pretende le scuse di Kate per quello che è avvenuto in passato ma che Kate non si scuserà mai, soprattutto considerando il delicatissimo momento che sta attraversando e tutti gli altri pensieri di cui deve farsi carico.

Meghan quindi da una parte si rifiuterebbe di recarsi a Londra senza aver ricevuto delle scuse, dall’altra teme che Harry si possa riavvicinare alla sua famiglia mentre lei non c’è e che quindi si allontani pericolosamente da lei. Per la Duchessa è certamente un periodo tormentato.

Impostazioni privacy