Tu si que vales, arriva una nuova giudice da Uomini e Donne? Tutte le novità da conoscere

Tu si que vales, la nuova stagione prevede l’arrivo di una nuova giudice direttamente da Uomini e Donne: tutte le novità da conoscere.

Lavori in corso a Tu si que vales. Il noto talent targato Maria de Filippi tornerà in onda il prossimo settembre, ma le registrazioni si realizzeranno, come di consueto, in piena estate. Tu si que vales è un programma di successo che in parte ha dato del filo da torcere alla concorrenza Rai, vincendo in alcune serate anche la sfida Auditel contro Ballando con le stelle. Mediaset tiene molto al format e per questo lascia carta bianca a Maria de Filippi e ai suoi autori. In onda da diverse edizioni ha subito vari cambiamenti sia nella giuria che nella conduzione, anche se l’esibizioni dei nuovi talenti restano un punto fermo.

Tu si que vales novità in arrivo
Tu si que vales nuova stagione-foto mediasetinfinity- senoecoseno.it

Nella prossima edizione di Tu si que vales potrebbero essere apportati dei cambiamenti importanti. Dettagli che darebbero al format qualcosa di diverso e rinnovato. Secondo alcuni rumors accreditati la conduzione potrebbe essere affidata a Giulia Stabile e ad un neo volto, proveniente sempre dalla squadra di Amici. Non ci sarebbero più Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori consolidati del format fino allo scorso anno. Non è noto il nome di chi dovrebbe affiancare l’ex allieva di Amici, ma a quanto pare è un’artista molto gradito dal pubblico. Cambio di rotta anche in merito al quartetto di giudici: Luciana Littizzetto dovrebbe abbandonare il ruolo affidatole lo scorso anno, occupato in varie edizioni da Teo Mammuccari, ed essere sostituita.

Maria de Filippi avrebbe già due nomi accreditati: in primis quello di Sabrina Ferilli, che dovrebbe lasciare il ruolo di presidente della giuria popolare. L’altro vip che Queen Mary vorrebbe nel talent è Alfonso Signorini, che vestirebbe un ruolo decisamente diverso rispetto a quello mostrato fino ad ora al pubblico. Una scelta azzardata, ma sicuramente vincente. Per il giornalista sarebbe un ruolo inedito, ma molto stimolante. Interessante anche il nome di chi dovrebbe presenziare come presidente della giuria popolare: la De Filippi avrebbe scelto un personaggio molto amato del trono over di Uomini e Donne: ecco chi.

Tu si que vales, nota dama giurata: ecco chi è

Da tempo si parla di un possibile addio di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne. Dopo più di 10 anni nel programma la dama non ha ancora trovato l’anima gemella, ma ha conquistato una certa popolarità. Anche per questo la sua presenza in tv riscuote sempre ampi consensi. Maria avrebbe proposto alla Galgani un ruolo a Tu si que vales, come presidente della giuria popolare.

Tu si que vales cambio conduttori
Tu si que vales, lavori in corso nuova stagione-foto mediasetinfinity- .senoecoseno.it

Un compito adatto a Gemma che conosce il mondo degli artisti, visto che lavora dietro le quinte dei teatri da anni. Per ora sono solo rumors che non hanno trovato fonti attendibili, ma è evidente che a Tu si que vales i lavori sono già in corso. I telespettatori saranno sorpresi delle tante novità previste per la prossima stagione autunnale.

Impostazioni privacy