Beautiful, colpo di scena: duro colpo per Thomas, Eric compie un gesto sconcertante

Colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful: Thomas nei guai, Eric prende una decisione.

Nei prossimi episodi di beautiful ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che dopo quello che ha detto Steffy nel momento in cui Ridge e Taylor stavano coronando il loro sogno, ha rotto gli equilibri della famiglia.

Colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful: Thomas nei guai, Eric prende una decisione
Eric prende una decisione inaspettata (credit mediaset infinity) senoecoseno.it

Alla Villa è calato il gelo mentre a casa di BrookeHope cerca di rassicurare la madre sul suo futuro. Anche senza il Forrester è convinta che la mamma sarà felice. A casa di Deacon invece le cose si metteranno malissimo. Ma cosa accadrà dopo? Vediamo insieme i dettagli.

Thomas ha deluso tutti, Eric amareggiato prende una decisione importante

Dopo l’irruzione di Steffy alla villa, in casa Forrester si romperanno molti equilibri. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che la ragazza deciderà di essere sincera e di evitare che le nozze del padre e la madre siano basate su una bugia. Per questo motivo racconterà a tutti quello che ha fatto suo fratello e Ridge non potrà nascondere la sua delusione. Inoltre quando verrà a sapere che anche Taylor era a conoscenza di tutto perderà le staffe e andrà via dalla Villa. Il suo unico obiettivo adesso è raccontare tutto a Brooke e non farla sentire in colpa per quello che è successo. I due quindi si chiariranno anche se la Logan resterà al quanto stupita.

thomas nei guai
Thomas e Steffy hanno un duro confronto (credti mediaset infinity) senoecoseno.it

Dopo dopo anche Steffy e Thomas avranno un confronto. La stilista sarà una furia con il fratello, che proverà a fargli capire cosa è stato capace di fare e cosa ogni volta mette in atto la sua mente. Lo scontro furibondo tra i due fratelli costringe Taylor ad intervenire, e le sue parole riescono a calmare i toni.

Intanto, dopo l’accaduto Eric deluso dalle azioni del nipote, decide di riportare Douglas a casa di Hope e Liam. Infine, largo spazio anche a Bill, che rifiutato da Brooke  e Katie si ritrova solo e sconsolato. Il magnate va a schiarirsi le idee al Giardino e qui trova Deacon che ne approfitta per punzecchiarlo. Purtroppo nemmeno lo Sharpe riesce a tiragli su il morale. Colpo di scena anche tra Brooke e Taylor, per le due rivali è arrivato il momento di confrontarsi e di chiedersi scusa a vicenda. Le due donne, riusciranno a comprendere che questa volta nessuno delle due ha torto.

Gestione cookie