Uomini e Donne, caos in studio: Marcello è fuori di se

Marcello fuori di se negli studi di Uomini e Donne: il cavaliere perde le staffe davanti a tutti.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è accaduto davvero di tutto. Dopo aver dato spazio a Ida Platano alle prese ancora con il suo corteggiatore Mario, al centro studio si è seduta Asna. Come ben ricordano i telespettatori la dama fino a qualche mese fa era fidanzata con Marcello ma dopo essere usciti assieme dal programma sono ritornati separati.

marcello una furia
Marcello perde le staffe in studio (credit mediaset infinity) senoecoseno.it

Una relazione durata pochissimo e finita per varie incomprensioni. Nel dare spiegazioni ovviamente ognuno si è presa la propria ragione senza far capire in realtà cosa li ha spinti a dirsi addio. Intanto, entrambi si sono accomodati nel parterre e Asna sembra aver già dimenticato del tutto Marcello. E proprio per questo motivo l’uomo ha perso le staffe davanti a tutti.

Caos in studio: Marcello affronta Asna e sbotta davanti a tutti

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, largo spazio è stato dedicato a Marcello. Il cavaliere ha chiuso da poco la sua relazione con Ansa e sembra ancora non averla dimenticata. Infatti, appena la dama si è seduta al centro studio con il suo nuovo corteggiatore, Marcello da dietro ha iniziato a fare “facce” che non sono passate inosservate. A rendersene conto Tina Cipollari che è scoppiata a ridere. Poi è intervenuto anche Gianni Sperti chiedendo in maniera esplicita cosa prova oggi per la sua ex.

Marcello ha ammesso che non ha bisogno di mentire e non ha nascosto di provare un certo imbarazzo quando Asna si siede di fronte ad altri uomini. Ad oggi non rinnega nulla, non prova un sentimento ma vederla assieme ad un altro lui da fastidio. Ebbene qui è intervenuta Maria De Filippi che ha sottolineato quanto la sua verità fosse del tutto normale, visto quanto hanno vissuto insieme in precedenza.

Asna nello studio di Uomini e Donne
Marcello inveisce contro Asna davanti a tutto lo studio (credit mediaset infinity) senoecoseno.it

Il cavaliere ad un certo punto è praticamente scoppiato, dicendo ad Ansa come fa ad essere così entusiasta con ogni ragazzo che frequenta. Non capisce come riesce a partire a mille dopo quello che c’è stato tra di loro. Inoltre ha ammesso che non ha più stima di lei, perchè si è sentito preso in giro. Marcello infatti crede che Asna non abbia mai provato nulla di importante nei suoi riguardi, dato che ha sminuito tutto quando si sono confrontati al loro ritorno. 

Impostazioni privacy