“Belen e Antonino di nuovo insieme”, l’indizio social non lascia dubbi: cosa sta succedendo

Belen e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Sui social spunta un’indizio chiarissimo: non possono negare.

Quando Belen e Antonino Spinalbese cominciarono la loro relazione sembravano profondamente innamorati l’uno dell’altra e probabilmente lo erano. I due cominciarono una relazione nel periodo in cui Belen e Stefano si erano allontanati in maniera apparentemente definitiva: era il 2020.

antonino belen di nuovo insieme
Antonino e Belen – Fonte IG @antonspin e @belenrodriguezreal – senoecoseno.it

Pare che si siano conosciuti per puro caso: lui era l’assistente di un parrucchiere che curava l’immagine di Belen. La scintilla però sarebbe scattata durante una settimana di vacanza a Ibiza insieme ad amici comuni. Da allora Belen e Antonino cominciarono una relazione che per molti non aveva solide basi ma che, almeno nell’intenzione di entrambi, sembrava doversi trasformare in qualcosa di importante.

Com’è accaduto in passato nella vita di Belen, però, le grandi promesse delle sue storie d’amore sono state disattese anche nel caso di Antonino. Dopo pochi mesi di relazione Belen rimase incinta ma ebbe un aborto spontaneo. I due, inizialmente spaventati all’idea di una gravidanza, nel momento in cui persero il bambino si resero conto invece che desideravano avere un figlio. A distanza di poco tempo nacque Luna Marì, arrivata ben otto anni dopo la nascita di Santiago.

Purtroppo, nonostante il fatto che lui sembrasse un padre affettuoso e devoto, la relazione tra Belen e Antonino è arrivata rapidamente al capolinea. I due hanno continuato a vedersi per gestire insieme l’educazione di Luna ma, nel corso dei mesi, i loro rapporti si sono deteriorati. L’ultimo episodio risale allo scorso Natale, quando i due litigarono aspramente via social sulla gestione della bambina.

Belen e Antonino tornano insieme: la foto

Con queste premesse hanno fatto enorme scalpore le fotografie pubblicate da Belen e da Antonino sui loro profili Instagram ufficiali. I due hanno posato insieme al proprietario della trattoria dove hanno trascorso la Pasquetta e, anche se non compaiono insieme nello stesso scatto, è stato assolutamente palese che avessero trascorso il giorno di festa nello stesso ristorante e probabilmente insieme.

antonino belen di nuovo insieme
Antonino e Belen in trattoria – Fonte IG @antonspin e @belenrodriguezreal – senoecoseno.it

Non è la prima volta che i due lanciano messaggi del genere attraverso i social. Dopo il furibondo litigio di Natale lei aveva minacciato di chiamare gli avvocati e lui, consapevole che era venuto il momento di abbassare i toni, le aveva mandato un mazzo di fiori, lo stesso che compariva nelle sue stories e in quelle di Belen.

Con molta probabilità Antonino e Belen hanno deciso ancora una volta di mettere da parte i contrasti per regalare un periodo di serenità a Luna. Per farlo hanno scelto una bellissima località sul Lago Maggiore, non troppo lontano da Milano: la trattoria che li ha rivisti insieme si trova a Verbania.

Impostazioni privacy