Beautiful, cosa accadrà il 3 Aprile: i dubbi di Taylor, Brooke a pezzi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano nuovi colpi di scena: Taylor è travolta dai dubbi e Brooke è distrutta. 

Soap opera tra le più longeve, Beautiful intrattiene i telespettatori ormai da tantissimi tempo. Va in onda in tutto il mondo e dopo tanti anni di programmazione è ancora un prodotto apprezzato dal pubblico. In Italia ha debutto nel 1990, per diverse stagioni è stato trasmesso dalla Rai, poi è stato acquistato da Mediaset dove è ancora parte del palinsesto. L’appuntamento quotidiano è fissato per il primo pomeriggio di Canale 5. Al centro della scena ci sono le vicende sentimentali dei Forrester e Logan, ma anche degli Spencer. Non mancano inoltre intrighi e colpi di scena appassionanti.

Beautiful, Brooke distrutta Taylor incerta
Beautiful, Taylor e Brooke scontro-foto mediasetinfinity- .senoecoseno.it

Da qualche anno gli sceneggiatori di Beautiful hanno dato spazio alla seconda generazione delle note famiglie di Los Angeles e così Steffy e Thomas, ma anche Hope, Liam e Carter hanno conquistato la scena. La storia di amore tra Brooke e Ridge non è tuttavia finita in secondo piano: i due sono ancora protagonisti della narrazione e il loro amore, da sempre tormentato e caratterizzato da continui addio e incontri, appassiona i telespettatori. Nelle puntate in onda in Italia Ridge e la Logan stanno vivendo la loro ennesima crisi. Dopo aver scoperto un presunto raggiro di Brooke ai danni di Thomas, lo stilista ha lasciato la Logan ed è corso tra le braccia di Taylor.

Brooke ha negato le accuse, architettate da Thomas per far riunire i suoi genitori. Ridge non ha creduto all’ex moglie e ha posto fine al matrimonio. Provata e distrutta la Logan è convinta di aver perso per sempre l’ex marito, che sta per risposare Taylor. A poche ore dalle nozze la dottoressa scopre che il figlio ha mentito: Brooke non ha commesso nessun raggiro Non sa se confessare tutto a Ridge prima delle nozze. Steffy incoraggia la madre a dire la verità, ma Thomas è convinto che non ce n’è bisogno: i suoi genitori si amano a prescindere da ciò che ha fatto lui.

Taylor mente a Ridge: cosa succede?

La dottoressa è travolta dai dubbi, non sa cosa fare. Alla fine decide di non rivelare la verità al Forrester e di procedere con le nozze, come stabilito. Intanto Brooke è distrutta, è convinta di aver perso per sempre Ridge, che non ha voluto credere alla sua versione dei fatti. A consolarla le sorelle, e anche il padre che insieme alla compagna Lucy, ha deciso di farle visita.

Beautiful anticipazioni: Taylor mente a Ridge
Beautiful, Ridge deluso da Taylor e Thomas-foto Mediaseinifinity- .senoecoseno.it

Così mentre Carter è pronto a celebrare le nozze, il matrimonio viene interrotto da Steffy, che ha deciso di rivelare la verità al padre. Ridge sposerà comunque Taylor? E come giustificherà il suo comportamento con Brooke?

Impostazioni privacy