App a pagamento gratis? C’è un trucco per averle tutte ed è semplicissimo

Stai cercando un modo per avere gratuitamente delle applicazioni? Ti basta seguire questa procedura allora: ci metterai poco tempo.

Internet offre una serie di applicazioni piuttosto interessanti da scaricare. In questo modo possiamo arricchire il nostro cellulare: basta soltanto un po’ di impegno. E ci sono tanti tipi di servizi che si possono installare. Purtroppo non tutti sono gratuiti dato che vengono proposti a pagamento. Questo può essere un problema dato che sono pochi coloro che possono spendere denaro regolarmente. Ma c’è una soluzione che molte persone ignorano.

Dove scaricare app per smartphone gratuitamente
App per smartphone gratis: ecco dove scaricarle – Senoecoseno.it

Infatti si può pensare di scaricare le app da un sito esterno. Non parliamo dell’App Store, dato che ci riferiamo agli iPhone, quanto più ad altre applicazioni. Basterà dare un’occhiata in giro e cercare il tipo di servizio che potrebbe fare al caso nostro. In questo caso ci sarebbe un tipo di store che ci aiuterebbe senz’altro. Di quale stiamo parlando nello specifico? Continua a leggere per scoprirlo: potrai scaricare tutte le app che vorrai.

Applicazioni gratuite per cellulare, ti basta visitare questo famoso store: è sicuro

Uno degli store più utili che ci sia è App Sliced. Permette di scaricare delle app gratuite, che di solito sono a pagamento, in pochi secondi. In particolar modo crea un collegamento con un sistema di notifica. Così facendo avvisa l’utente e lo informa di quando alcune app, per un motivo o per un altro, diventano gratuite e disponibili. In questo caso ci consente di scaricarle e di utilizzarle quando desidera.

Dove scaricare app per smartphone gratuitamente
Smartphone app: qui potrai scaricare gratuitamente le app a pagamento – Senoecoseno.it

Ma come si utilizza? Innanzitutto scaricate l’applicazione sul dispositivo e poi apritela. Dovrete premere sull’opzione “Price Drops” e saltare la pubblicità mostrata. Poi dovrete accedere alla lista delle iniziative promozionali poste sulla X. E a quel punto potrete notare tutte le offerte disponibile. Per trovare le applicazioni attualmente gratuite (e che prima erano a pagamento) basta premere sulla voce “Free & Paid”. Andrà impostato “Free” come filtro e confermare la scelta.

D’ora in avanti verranno messe a disposizione delle app gratuite. Sarà sufficiente selezionare il riquadro che ci interessa e premere su “Download”. Niente di troppo difficile in questo caso: è uno store fatto come si deve. Al momento dell’installazione si dovrà verificare la propria identità. Basta soltanto un po’ di impegno per riuscirci dato che è facile. Vi suggeriamo vivamente di usare App Sliced: potrebbe esservi d’aiuto.

Gestione cookie