Skip to content
Senoecoseno.it

Senoecoseno.it

  • Gossip
  • Film e Serie TV
  • Tech
  • Gaming
  • Home
  • Chiara Nasti, problemi con il figlio per l’influencer: “Non se ne può …..”
  • Tech

Chiara Nasti, problemi con il figlio per l’influencer: “Non se ne può …..”

Maria Grazia Verderame 30 Marzo 2024
Chiara Nasti disperata per il figlio

Chiara Nasti disperata per suo figlio Thiago, non ne può più (senoecoseno.it)

Chiara Nasti sull’orlo di una crisi di nervi. L’influencer, incinta della seconda figlia, sbotta a causa di suo figlio e si sfoga con i fan.

Chiara Nasti si sta godendo la sua seconda gravidanza, anche se ha confessato che è più faticosa della prima. Nei scorsi giorni si era recata in vacanza in Egitto per anticipare le vacanze estive e godersi il primo sole. Ora, l’influencer è tornata a casa, dove ha fatto un’ecografia per vedere come si è evoluta la sua seconda gravidanza, che ormai giunge al settimo mese. Dunque l’influencer partorirà in estate.

Chiara Nasti disperata per il figlio
Chiara Nasti disperata per suo figlio Thiago, non ne può più (senoecoseno.it)

Tornata in Italia la fashion blogger ha avuto una crisi di nervi a causa del suo primo figlio Thiago. Il bambino, nato nel mese di novembre 2022, ha fatto disperare Chiara Nasti, che non ha potuto esaudire un suo desiderio. Il primogenito di casa Zaccagni voleva qualcosa ma purtroppo c’è stato un impedimento. La bellissima fashion blogger, che aspetta una femminuccia, si è sfogata con un breve video nel suo account di Instagram.

Chiara Nasti e lo sfogo sui social: “Non se ne può più”

Questa volta non è la gravidanza a far disperare Chiara Nasti. Nelle settimane scorse aveva svelato di non stare bene e di avere nausee continue rispetto a quando aspettava Thiago. Ha giurato che questo sarà il suo ultimo figlio, poiché la sua gravidanza non è così serena, soprattutto durante i primi mesi. Recentemente ha sbottato a causa di Thiago e lo ha confessato sui social, dove è seguita da più di 2 milioni di fan.

Chiara Nasti si lamenta per il figlio
Chiara Nasti sbotta per il figlio Thiago – nastilove (ig) – (senoecoseno.it)

Chiara Nasti è tornata a Roma dalle vacanze in Egitto e c’è il maltempo. Piove da ormai tre giorni e purtroppo non può portare il figlio al parco, così si è sfogata dicendo di non poterne più. Purtroppo questa situazione meteorologica sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti, soprattutto perché ormai mancano pochi giorni a Pasqua e molti sperano che esca presto il sole, cosa che accadrà in molte zone del Paese, ma non tutte.

L’influencer abituata al sole e il caldo dell’Egitto si è disperata non poco per questa situazione del meteo e, soprattutto il piccolo Thiago, sta facendo i capricci per poter giocare fuori. L’influencer poi ha pubblicato alcune foto che ritraggono il bimbo con papà Mattia Zaccagni, mano nella mano, con Thiago felicissimo di fare una passeggiata con lui.

Continue Reading

Previous: Hai perso lo smartphone? Difendi la tua privacy: così puoi bloccare a distanza l’accesso a WhatsApp
Next: Digitale terrestre, il tempo sta per scadere: avete 3 opzioni per non perdere tutto, anche senza televisore nuovo

Articoli recenti

  • “Ecco perché l’ho sposato”: incontro struggente tra Nihan e Kemal, cosa accadrà nelle nuove puntate di Endless Love
  • Uomini e Donne, Tina è una furia contro Mario: il gesto imperdonabile di lui
  • Everywhere I go – Coincidenze d’amore, anticipazioni 15/19 Aprile: Selin in ospedale, una lite furibonda in arrivo
  • Scintille tra Khady e Pietro, lei attacca e lui sbotta: volano insulti all’Isola dei Famosi 2024
  • Endless Love, scoperta agghiacciante per Kemal: trova morta proprio lei
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Senoecoseno.it proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - dpowerdweb@gmail.com – Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001