Tempesta d’amore, un clamoroso ritorno nelle nuove puntate ma il cambiamento non sfugge

Novità importantissime per quanto riguarda Tempesta d’amore: ci sarà un clamoroso ritorno nella serie tv: ecco quale.

Tempesta d’amore è una soap opera tedesca creata da Bea Schmidt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste diventata molto famosa e seguita anche in Italia. Nel nostro Paese ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4.

Tempesta d'amore, un clamoroso ritorno
Colpo di scena in Tempesta d’amore. Chi tornerà. Foto: Mediaset Infinity – senoecoseno.it

Sono sempre di più gli italiani che si sono appassionati a questa soap e che ogni giorno non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. In questi giorni, poi, è arrivata una nuova e scioccante anticipazione direttamente dalle Germania. Nei prossimi episodi farà ritorno un vecchio personaggio.

Tempesta d’amore: nel cast torna un vecchio personaggio

I personaggi principali della prima stagione sono Laura Mahler e Alexander Saalfeld. Lei è una brava pasticciera, lui il direttore amministrativo, figlio maggiore dei coniugi Saalfeld, proprietari del rinomato hotel Fürstenhof. Werner Saalfeld, padre di Alexander, scopre di essere anche il padre naturale di Laura, nata da una sua relazione con Susanne, la madre della ragazza, morta nel darla alla luce; quindi i due giovani non possono avere una relazione, essendo fratelli.

tempesta d'amore chi farà ritorno
Tutto sul ritorno che lascerà i fan senza fiato. Foto: Mediaset Infinity – senoecoseno.it

Secondo quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, in Tempesta d’amore torna Valentina Saalfeld: la figlia di di Robert Saalfeld e di Miriam Von Heidenberg. Dopo averla vista uscire di scena adulta e matura con il suo fidanzato Fabien, la giovane Saalfeld appare all’improvviso nel maestoso hotel di famiglia nel corso dell’episodio 3917.

Sempre dalle anticipazioni veniamo a scoprire Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar) è tornata a casa a Bichlheim, ma non è completamente sincera con suo padre Robert (Lorenzo Patané) sui motivi del suo ritorno. Invece di confessare di aver abbandonato il college e di aver rotto con il fidanzato, inventa una storia su uno stage presso una stazione radio locale.

Robert, però, non è così facile da ingannare. Decide di fare una sorpresa a sua figlia visitandola al suo presunto tirocinio, solo per scoprire che nessuno la conosce. Smascherata la bugia, Valentina si trova ad affrontare la delusione del padre e la disapprovazione del nonno Werner (Dirk Galuba). Riuscirà la famiglia di Valentina a starle accanto e ad aiutarla a superare il dolore che prova? Oppure la sua ritrosia ad aprirsi ostacolerà il loro sostegno? Nuove sfide attendono quindi Valentina che dovrà trovare il coraggio di affrontare la verità e ricostruire la fiducia nel rapporto con i suoi cari.

Impostazioni privacy