Marco Gentili disperato: cos’è successo al marito di Benedetta Rossi – Video

Marco Gentili, marito di Benedetta Rossi è disperato: il video condiviso sui social mostra cosa è accaduto. La reazione inaspettata dei due.

Benedetta Rossi è considerata la food blogger per eccezione. Ha intrapreso la strada della rete per caso: ha aperto il suo primo canale youtube per condividere le sue ricette casalinghe e da qual momento il successo è stato inarrestabile. Benedetta non si è mai definita una chef, ma solo una persona che ama cucinare cose semplici, ma soprattutto alla portata di tutti, e non si aspettava tanto consenso anche se questo l’ha resa felice. Dopo il successo dei primi video è approdata in tv, e poi anche nel mondo dell’editoria: i suoi libri di ricette hanno più volte conquistato i primi posti nelle vendite.

Marco gentili disperato
Marco e Benedetta Rossi selfie-foto IG @fattoincasadabenedetta) –senoecoseno.it

Un’ascesa davvero inarrestabile che però non ha travolto la cuoca, Benedetta è infatti rimasta con i piedi per terra. Continua a vivere in campagna, nel suo agriturismo vicino alle persone che le vogliono bene. I fan continuano a manifestarle affetto e non mancano di complimentarsi con lei per i progressi fatti negli ultimi anni. A sostenere la Rossi nel suo lavoro il marito Marco Gentili che l’ha incoraggiata a seguire le sue attitudini e a realizzare i suoi sogni. Sia Benedetta che Marco hanno lasciato il loro lavoro per intraprendere la carriera di food blogger.

Inizialmente Gentili lavorava dietro le quinte, ma recentemente è apparso anche in qualche video ed ha accettato, insieme alla moglie, il ruolo di testimonial di alcuni brand. Marco e Benedetta oltre al lavoro condividono anche momenti della loro vita privata. Sono consapevoli che i followers desiderano sapere cosa fanno quando non sono davanti all’obiettivo per questo non mancano di pubblicare post e storie che fanno riferimento al loro quotidiano. Recentemente Marco si è mostrato disperato a causa di un evento che non si aspettava: ecco cos’è accaduto al marito di Benedetta Rossi.

Marco Gentili: “I vip sono tutti privilegiati e a noi invece…”

In un video, ripreso da Benedetta Rossi, Marco mostra alcuni spazi della nuova casa. L’uomo rivela alcuni dettagli della camera da letto e poi non nasconde di essere irritato dal fatto che gli avrebbero dovuto consegnare il suo letto, ma sono in ritardo. L’uomo ironizza: “Non capisco perché i vip sono tutti privilegiati e a noi invece non ci considerano”. 

Marco e Benedetta Rossi preoccupati
Marco e Benedetta Rossi preoccupati per il loro letto-foto ig fattoincasadabenedetta) –senoecoseno.it

Gentile ha poi ribadito che per il momento utilizzeranno il loro vecchio letto e la stanza avrà due stili diversi, ma questo non importa: “Saranno contenti gli acari di tornare qui”, ha scherzato Gentili con la moglie.

Ha poi aggiunto: Sono certo che gli siamo mancati”. Un momento davvero iconico che mostra ancora una volta la semplicità di una delle coppia più seguite del web.

Gestione cookie