Beautiful dall’8 al 13 aprile, Finn sempre più vicino alla verità su Sheila: colpo di scena

Anticipazioni Beautiful al 13 aprile: Finn scopre tutta la verità su Sheila, in arrivo un clamoroso colpo di scena.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti che vanno dall’8 al 13 aprile ci saranno grandi clamorosi colpi di scena. Dopo l’addio tra Ridge e Taylor largo spazio anche ad un’altra grande protagonista: Sheila Carter.

finn anticipazioni
Anticipazioni Finn scopre la verità sulla madre (credit mediaset infinity) SENOECOSENO.IT

Come stiamo vedendo negli attuali episodi, la donna si è nascosta a casa di Deacon mentre tutti credono che sia morta.  A quanto pare proprio suo figlio Finn farà una scoperta sconvolgente che lascerà la moglie terrorizzata: il medico è vicino alla verità.  Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Finn scopre che la madre non è morta, colpo di scena nella soap opera statunitense

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che dopo l’addio tra Ridge Taylor, il Forrester corre da Brooke per raccontarle quanto successo. La Logan resterà senza parole ma più di tanto non darà nessuna soddisfazione a l’ex marito. Intanto, Steffy prova a far ragionare suo fratello su ciò che ha fatto e tra di loro la situazione sarà davvero drammatica: Taylor infatti è costretta ad intervenire prima che possa accadere il peggio.

sheila verità finn
Sheila è viva colpo di scena (mediaset infinity) senoecoseno.it

Steffy infatti non riesce a capire cosa sia preso a suo fratello e perché abbia escogitato un simile piano ai danni della madrina. La ragazza è però certa che i suoi genitori, nonostante quanto successo, si amino ancora e che presto torneranno a organizzare le loro nozze.

Deacon intanto è sempre più teso per la presenza di Sheila a casa sua e ha paura che possa finire nei guai. Infatti per questo motivo chiede alla donna di andare via e di smettere di smascherarsi.

Il colpo di scena, arriva da li a poco: Finn riceve i reperti organici di sua madre e qui capisce qualcosa di sconvolgente. Il ragazzo confessa alla moglie di essere certo che la Carter sia ancora viva, nonostante il caso sia stato archiviato. Il ragazzo vedendo il dito mancante nel reperto ha capito il taglio non è stato fatto da un orso come è successo a Sheila. Steffy, sconvolta e impaurita, promette che anche questo segreto presto verrà a galla.  Insomma, la questione Sheila si tinge di giallo. Cosa succederà? Non ci resto altro che attendere nuove anticipazioni.

Impostazioni privacy