Mara Venier dimostra come fa a mantenersi in forma a 73 anni: nessuno poteva immaginarlo – VIDEO

Mara Venier è uno dei personaggi più amati della televisione, ma come fa a essere così in forma a 73 anni. Lo mostra la stessa conduttrice grazie a un video su Instagram. 

Splendida e raggiante la zia della televisione è ancora bellissima nonostante il passare delle primavere. Sono molti i fan che da tempo si chiedono come faccia a mantenersi così in linea.

Forma per Mara Venier
Come si mantiene in forma Mara Venier? (ANSA) SenoeCoseno.it

Nata a Venezia il 20 ottobre del 1950, compirà dunque tra sei mesi 74 anni. Sembra però ieri quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo conoscendolo prima come modella e poi come attrice e conduttrice. Nel 1973, a 23 anni, esordisce sia sul piccolo che sul grande schermo. Al cinema recita in Diario di un italiano di Sergio Capogna, mentre in tv la vediamo ne l’episodio La Bambola de La Porta sul buio miniserie con alla regia tra gli altri anche Dario Argento.

Il suo primo ruolo da conduttrice arriva nel 1981 quando è alla guida di Disco Slalom su Rete 3. In quegli anni riesce a dimostrare la sua bravura in diversi prodotti dimostrando anche di essere un personaggio estremamente versatile. Nel 1993 poi inizia l’avventura a Domenica In, più volte abbandonata per poi essere ripresa e che va avanti ancora oggi.

Arriviamo proprio ai giorni nostri dove Mara, considerata la zia della televisione, è ancora uno dei personaggi più amati del nostro paese. Ma andiamo a leggere come si mantiene in forma.

Mara Venier, ecco come si mantiene in forma

Mara Venier da giovane era una donna stupenda, ma ancora oggi mantiene quei tratti caratteristici che le fanno splendere il viso. Molti si chiedono come faccia a mantenersi in forma nonostante abbia raggiunto i 73 anni.

Mara Venier allenamento
Mara Venier in grande forma (Instagram @mara_venier) SenoeCoseno.it

La donna ha postato un foto direttamente da un centro sportivo dove si pratica tennis e dove lei si allena con prontezza di fronte a un muro dove palleggia con due palline di tennis alternandole tra le sue mani. È un esercizio molto aerobico che fa con grande disinvoltura e che le permette di mantenersi giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A commento scrive: “Stamattina così… buon sabato a tutti“. Tra i segreti di Mara c’è sicuramente una buona attività sportiva che pratica ancora oggi con la giusta accortezza e intelligente che la contraddistingue da sempre. E chissà che possa essere da esempio a chi con una vita troppo sedentaria rischia di arrecare problemi alla propria salute oltre che alla linea.

Gestione cookie