Beautiful, trame americane: brutto colpo per Thomas, la decisione spiazza tutti

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette malissimo per Thomas Forrester, la decisione senza precedenti.

Non ha avuto il coraggio, Taylor Hayes, di dire tutta la verità a Ridge Forrester prima di sposarlo. L’ennesimo matrimonio di Beautiful, però, è stato interrotto da Steffy, che non è riuscita a tenere nascosto il segreto appena scoperto grazie a Douglas. A chiamare i servizi sociali non è stata Brooke ma Thomas, che ha incastrato la Logan riproducendo la sua voce attraverso un’app per cellulari.

Beautiful, brutte notizie per Thomas
Beautiful spoiler, Thomas nei guai: Ridge si vendica – credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Un piano diabolico, quello del giovane Forrester, che desiderava estromettere Brooke dalla vita del padre una volta per tutte e permettergli di ricominciare una storia con la mamma Taylor. Un piano che però è saltato proprio sul più bello e che metterà Thomas nei guai seri. Suo malgrado, sarà proprio Steffy a condannare all’infelicità la madre e il fratello, ma, grazie alla sua maturità, Steffy sarà l’unica a restare nelle grazie di Ridge, che apprezzerà non poco il suo comportamento. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5.

Beautiful, spoiler americani: Ridge contro Thomas, punizione durissima

Thomas Forrester è davvero cambiato o è ancora un pericolo come ha sempre sostenuto Brooke? Stando agli ultimi avvenimenti, l’affascinante bionda di Beautiful ha tutt’altro che torto. Il figlio di Ridge dimostrerà ancora una volta il suo lato oscuro e per lo stilista, stavolta, sarà praticamente impossibile fare finta di niente e proteggerlo (come ha sempre fatto in passato).

Beautiful spoiler, Ridge punisce Thomas
Beautiful spoiler, Ridge scaccia Thomas dalla Forrester – credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Dopo la confessione di Steffy, Ridge deciderà di tornare da Brooke e di non sposare più Taylor, colpevole di aver nascosto anche lei la verità, ma non è tutto. Il Forrester si scaglierà principalmente contro il figlio, dal quale sarà profondamente deluso dopo l’ennesimo errore commesso. Ridge non avrà altra scelta che licenziare suo figlio e chiedergli di lasciare l’azienda di famiglia, ma non sarà l’unico brutto colpo per Thomas.

Il ragazzo dovrà affrontare una dura battaglia legale con Hope per l’affidamento di Douglas, ma, a sorpresa, il bambino farà una richiesta ben precisa al giudice. Il piccolo chiederà di poter vivere con la zia Steffy, della quale si fida e che è sempre pronta ad ascoltarlo, così da interrompere anche la lotta tra i suoi genitori. Sarà la fine della guerra tra Hope e Thomas? I colpi di scena per questa “coppia” sono appena iniziati e ben presto tra i due accadrà qualcosa di impensabile.

Gestione cookie