Lady Diana lo sapeva già, la sua più grande paura purtroppo sta per realizzarsi

Lady Diana aveva una grande paura riguardo ai suoi figli e il suo timore è sul punto di realizzarsi: c’è solo una cosa che potrebbe impedirlo.

Fin da quando sposò il Principe Carlo, Lady Diana divenne perfettamente consapevole di quanto sarebbe stata dura la vita all’interno della Famiglia Reale. La Corona ha infatti delle regole rigidissime per gestire i rapporti tra i membri della Royal Family e ad ognuno di essi viene riservato un trattamento diverso a seconda del ruolo che ricopre o che ricoprirà in futuro.

paura lady diana harry e william
Lady Diana – Fonte Ansa – senoecoseno.it

Avendo messo al mondo due figli, Diana era consapevole che William e Harry sarebbero stati trattati diversamente per tutta la vita. Si tratta di un meccanismo che Harry ha reso perfettamente chiaro nel titolo del suo libro autobiografico “Spare”, che in Italia è uscito con il sottotitolo “Il Secondo”. Mentre infatti William riceveva un’educazione da futuro Re, Harry è sempre stato cresciuto nella consapevolezza di dover passare la vita all’ombra del fratello, esattamente a come è avvenuto alla Principessa Anna, seconda in tutto rispetto a Carlo.

Diana ha sempre tenuto enormemente al rapporto tra i suoi figli e si è impegnata per preservarlo in ogni modo fino a che le è stato possibile. Il più grande timore della Principessa era che i doveri reali creassero una frattura insanabile tra William e Harry, ed è esattamente quello che sta accadendo in questo momento.

William e Harry riusciranno ad evitare l’incubo di Diana?

A concretizzare la paura di Lady Diana è stata Meghan Markle. L’attrice, che era stata considerata come una ventata d’aria fresca per la Royal Family, si è rivelata una spina nel fianco per la monarchia. Per amor suo, infatti, Harry ha deciso di abbandonare i doveri reali, privando quindi William e la Corona di un prezioso sostegno futuro.

paura lady diana harry e william
Carlo, William e Harry durante il funerale di Diana – Fonte Ansa – senoecoseno.it

Da allora, William ha abbracciato con ancora maggiore dedizione il suo ruolo di erede al trono e si è speso costantemente per salvaguardare la Corona e per sostenere suo padre, soprattutto in un momento così critico per la sua salute. Considerando che Harry non ha fatto che creare problemi e imbarazzi alla monarchia dal momento in cui si è trasferito in America, arrivando addirittura a trascinare Kate nel fango con delle improbabili accuse di razzismo, William ce l’ha a morte con suo fratello.

Nonostante tutto, però, sembra che dopo l’annuncio della malattia di Kate William abbia deciso di riappacificarsi con Harry e lo avrebbe invitato a tornare nel Regno Unito insieme alla moglie e ai figli. Se Harry accettasse l’invito di William e decidesse di seppellire l’ascia di guerra l’incubo della Principessa Diana potrebbe essere scongiurato ma, ancora una volta, è tutto nelle mani della Markle. Solo lei avrà infatti l’ultima parola sugli spostamenti internazionali di Archie e Lilibet.

Impostazioni privacy