Lutto nella televisione italiana, le lacrime per Simona Izzo durante il suo ricordo

Simona Izzo in lacrime, il suo ricordo la commuove. Un lutto che porta nel cuore e che l’ha toccata profondamente: il racconto struggente.

Ospite di La Volta Buona, il talk pomeridiano condotto da Caterina Balivo in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno, Simona Izzo insieme al marito Ricky Tognazzi. Un’ospitata a cui la conduttrice teneva particolarmente e che ha commosso il pubblico. Sceneggiatrice, ma anche doppiatrice, Simona Izzo è un volto noto al pubblico, è un personaggio che riscuote sempre ampi consensi e spesso è ospite in talk di successo nelle vesti di opinionista.

Simona Izzo lutto improvviso
Simona Izzo intervista- .senoecoseno.it

Diretta e sincera Simona ha sempre detto quello che pensa anche se a volte non ha suscitato approvazioni. Anche quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere una donna determinata, decisa e felice delle sue scelte professionali che personali. Particolarmente legata alla sua famiglia di origine, ha un rapporto speciale con le sorelle e anche con le nipoti. Tutte impegnate nel mondo dello spettacolo, lavorano in diversi campi e non mancano di sostenersi. A La Volta Buona Simona Izzo ha svelato il suo lato fragile, durante l’intervista non è riuscita a trattenere le lacrime.

Caterina Balivo ha infatti toccato un argomento a cui Simona è particolarmente sensibile: la morte della madre. La donna è deceduta lo scorso Gennaio e ha lasciato nella sceneggiatrice un profondo dolore : “Per me è come se fosse oggi…Ogni giorno penso che mia madre se ne è andata…Adesso mi vuoi far piangere?” Ha dichiarato la Izzo quasi in lacrime. La Balivo ha poi mostrato a Simona alcune immagini in cui è ritratta con la madre e le sorelle, ospiti insieme di un format dove hanno rilasciato un’intervista di famiglia. Alla fine della clip Simona è apparsa decisamente provata, ma confortata dalla conduttrice e dal compagno.

Simona Izzo: “Ho pianto pochissimo…”

“Ma sai che io ho pianto pochissimo dopo la morte della mamma? Non riesco mai a piangere veramente…Adesso ci sono riuscita…” Ha confessato la Izzo che non ha nascosto di essere sollevata. La donna è deceduta all’improvviso: “Stava così bene e poi ad un certo punto se ne è andata…È così la vita…”.

Simona Izzo in lacrime
Simona Izzo ricorda la mamma morta-foto raiplay- senoecoseno.it

Tognazzi ha poi sottolineato che la suocera aveva più di 90 anni e che ha fatto una bella vita. Simona ha poi ricordato cosa le ha detto la madre prima di morire: “L’ultima cosa che mi ha detto, e sembra una cosa incredibile, non andare su google…E poi in terapia intensiva mi ha chiesto un caffè…”.

Impostazioni privacy