Skip to content
Senoecoseno.it

Senoecoseno.it

  • Gossip
  • Film e Serie TV
  • Tech
  • Gaming
  • Home
  • “La coppia più bella di Uomini e Donne”: la benedizione per Brando e Raffaella arriva proprio da lei!
  • Gossip

“La coppia più bella di Uomini e Donne”: la benedizione per Brando e Raffaella arriva proprio da lei!

Paolo Rodolfi 29 Marzo 2024
scelta brando benedizione

La benedizione per Brando e Raffaella (IG Uominiedonne) - Senoecoseno.it

La scelta di Brando a Uomini e Donne ha emozionato tutti e adesso arriva la benedizione proprio da lei, le parole inaspettate. 

Da quando la puntata della scelta di Brando a Uomini e Donne è andata in onda sono piovuti moltissimi commenti sulla nuova coppia nata nel programma di Maria De Filippi.

scelta brando benedizione
La benedizione per Brando e Raffaella (IG Uominiedonne) – Senoecoseno.it

E in modo del tutto inaspettato è arrivata la benedizione proprio da lei, parole che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma per lei è stato tale il piacere di veder nascere questa coppia, che non è riuscita a trattenersi.

La scelta di Brando, arriva il commento a sorpresa sulla nuova coppia di Uomini e Donne

Tantissimi personaggi di Uomini e Donne hanno commentato con enorme entusiasmo la scelta di Brando. Adesso anche Karina Cascella, ex opinionista del programma, ha voluto dire la sua. E a dispetto di ciò che si poteva immaginare, la Cascella ha voluto dare la sua benedizione alla coppia.

commento scelta brando e raffaella
Le parole di Karina Cascella sulla scelta di Brando (IG Karinacascella) – Senoecoseno.it

Karina ha condiviso una storia su Instagram con l’immagine del momento della scelta di Brando, poi ha spiegato che la coppia le piace moltissimo e che non si vedevano due giovani così belli a Uomini e Donne da tempo. “Ma che dolcezza la mamma che aveva l’ansia a casa in attesa di sapere. Questi ragazzi sono a dir poco meravigliosi. Non vedevo una coppia così bella da tempo“.

La Cascella si riferisce alla telefonata che Raffaella ha fatto subito dopo la scelta alla madre. Dal camerino di Brando hanno telefonato la signora Angela, che era emozionatissima e non vedeva l’ora di sapere come era andata a finire. E mentre la nuova coppia nata a Uomini e Donne si sta godendo una vacanza romantica a Venezia, in tantissimi stanno facendo gli auguri ai due giovani.

Da Ida Platano a Barbara De Santi fino a Gemma Galgani, tutti i protagonisti di Uomini e Donne hanno condiviso sui loro profili le immagini della scelta, dicendo di essere molto contenti su come le cose siano andate a finire. A quanto pare, dunque, erano in tanti – anche in studio – a fare il tifo per Raffaella. L’unico che le ha sempre un po’ remato conto è stato Gianni Sperti, ma anche l’opinionista davanti a tanto romanticismo si sarà dovuto ricredere.

Presto con molte probabilità ci sarà una puntata dedicata al post scelta e al viaggio a Venezia, i fan della coppia non vedono l’ora di rivedere i ‘piccioncini’ in studio da Maria De Filippi.

Continue Reading

Previous: Grande Fratello, Perla e Mirko presto sposi? Trapela l’indiscrezione, i fan in estasi
Next: Non amano stare da soli: questi segni zodiacali cercano disperatamente la propria anima gemella

Articoli recenti

  • “Ecco perché l’ho sposato”: incontro struggente tra Nihan e Kemal, cosa accadrà nelle nuove puntate di Endless Love
  • Uomini e Donne, Tina è una furia contro Mario: il gesto imperdonabile di lui
  • Everywhere I go – Coincidenze d’amore, anticipazioni 15/19 Aprile: Selin in ospedale, una lite furibonda in arrivo
  • Scintille tra Khady e Pietro, lei attacca e lui sbotta: volano insulti all’Isola dei Famosi 2024
  • Endless Love, scoperta agghiacciante per Kemal: trova morta proprio lei
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Senoecoseno.it proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - dpowerdweb@gmail.com – Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001