Ps5, finalmente arriva il gioco atteso da anni e più volte rimandato

La PlayStation 5 ci ha regalato molte sorprese e i produttori della Sony sono pronti a regalarcene un’altra. Arriva il gioco atteso da anni e più volte rimandato.

Si tratta di un reboot di un grande classico che il pubblico aveva già più volte osannato per il possibile ritorno in commercio, ma che aveva vissuto continui ritardi nella produzione.

Videogame per ps5
Ps5, arriva un nuovo videogame molto atteso (SenoeCoseno.it)

Ora però tutto è realtà con la Ps5 che ci permetterà di domani di giocare a un videogame spettacolare e pieno di sorprese. Il primissimo capitolo di questa saga ci porta indietro di oltre trent’anni al 1992 quando esce per pc su Windows e Ms-DOS oltre che per Mac.

Nel 1994 esce il secondo capitolo che sbarca anche sulle console come PlayStation e Sega Saturn. Il terzo film della serie invece esce nel 1995 ancora una volta in esclusiva per pc e mac. Nel 2001 è giunto il momento di sbarcare con il quarto capitolo su PlayStation 2, Dreamcast e anche Game Boy Color. Da quel momento però 23 anni di nulla fino a oggi quando il pubblico di videogiocatori sarà pronto ad accogliere una succosa novità. 

Andiamo a scoprire tutto quello che si sa di questo videogame, disponibile, come già detto, da domani su PlayStaton 5

Il grande ritorno su PlayStation 5

Con la primavera ormai arrivata c’è spazio anche per un grande ritorno su PlayStation 5 con il pubblico che si strofina le mani per la voglia di giocare a un gioco amatissimo ancora una volta.

Come molti di voi avranno capito stiamo parlando ovviamente di Alone in the Dark che sono due anni che è stato annunciato con la data di uscita continuamente rimandata. Ora però andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni in attesa di poterci giocare.

Alone in the dark è la novità
Arriva Alone in the dark per la Ps5 (Screen Youtube) SenoeCoseno.it

Si tratta di un horror gotico con una forte ambientazione gotica in grado di creare timore e di spaventare il pubblico. Viene anticipato come sarà evidente il ritmo strategico, visto che sono numerosi i momenti in cui dovremo limitare l’utilizzo delle nostre risorse per non ritrovarci poi spalle al muro.

Ci insinueremo all’interno di Villa Decreto, cioè un istituto psichiatrico collocato in Louisiana nel periodo interbellico. Potremo controllare due personaggi e cioè Emily che è alla ricerca dello zio da tempo scomparso e anche Edward che invece è un detective che sta cercando di risolvere un caso molto complesso. Insomma un rompicapo dietro l’altro animerà ore e ore di gioco.

Noi non vediamo l’ora di giocarci e voi?

Impostazioni privacy