Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

3 FILM da non perdere (21-27 Maggio) - VIDEO

 Pixels – (2015) 

Nel 1982 la NASA invia nello spazio una capsula del tempo contenente immagini e filmati della cultura terrestre, nella speranza di contattare forme di vita aliene intelligenti. Una razza aliena riceve il messaggio ma  scambia le immagini dei vecchi videogames, contenuti all’interno, per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti.  Il Presidente degli Stati Uniti chiama in aiuto un suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un ex campione di videogames negli anni 80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile gruppo di eroi. Nel cast troviamo Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Brian Cox, Ashley Benson e Jane Krakowski e alla regia Chris Columbus. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 29 luglio 2015 anche in 3D.


Crimson Peak – (2015) 

Dal regista Guillermo del Toro, una ghost story che segna il ritorno del regista al genere horror e uscirà nelle sale il 22 ottobre prossimo. Il cast di questa intrigante fiaba a toni gotici e sovrannaturali vede protagonisti Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam. Il film è Ambientato in Cumbria, in un palazzo fatiscente in una regione prevalentemente rurale e montagnosa del nord Inghilterra nel 19° secolo in cui vive la giovane scrittrice Edith Cushing (Mia Wasikowska) che scopre che il suo nuovo affascinante marito Sir Thomas Sharpe (Tom Hiddleston) in realtà nasconde un bel po’ segreti.



  Mr. Holmes – (2015) 

1947, Holmes è anziano, viaggia verso i 93 anni e ormai si è ritirato a vita privata in una semplice dimora nelle campagne del Sussex. Ha da tempo abbandonato l’investigazione e si dedica all’apicoltura, conducendo una vita apparentemente tranquilla. Ma un caso irrisolto di quasi 50 anni prima continua a tormentarlo, deciderà così di tornare a indossare i panni dell’investigatore più famoso di sempre, questa volta però senza l’aiuto del fedele Dr Watson morto ormai da molti anni. La pellicola è un adattamento del romanzo di Mitch Cullin “Un impercettibile trucco della mente”. Ad indossare i panni di Sherlock Holmes sarà Ian McKellen diretto da Bill Condon.

(Visited 321 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!