Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Zelda: Breath of the Wild su Switch vende più copie della console stessa


canale-Telegram-senoecoseno

[ iscriviti al canale Telegram, ADESSO! ]

Sin dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha fatto registrare numeri da capogiro per quanto riguarda le vendite, con 2.76 milioni di copie vendute in tutto il mondo solamente per Nintendo Switch, oltre alle 1.08 vendute per Wii U.

Con un totale di 3.84 milioni di copie, il nuovo capitolo di Zelda è stato quindi un grande successo! Tanto che, stando ai risultati finanziari di Nintendo, sono state vendute più copie di Breath of the Wild per Switch che console stesse.

zelda-breath-of-the-wild-2

Potrebbe suonare strano, ma è proprio così: sono state vendute più copie di Zelda per Switch che console sul quale poterlo giocare.

La Grande N ha provato a dare un senso a tutto questo con una spiegazione alquanto logica: i numeri illogici fatti registrare da Breath of the Wild potrebbero essere causati da alcuni giocatori che hanno acquistato due versioni diverse del gioco per la stessa console, come ad esempio la Master Edition e la Special Edition.

zelda-breath-of-the-wild-0

Sembra quindi che il mistero delle copie di Zelda più alte di Nintendo Switch sia stato risolto. Voi quante copie del gioco avete acquistato?

(Visited 100 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!