Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

YouTube si aggiorna alla versione 12.03 e introduce numerose novità

youtube-heroes

Solo poco tempo fa vi avevamo parlato di come YouTube fosse in continua evoluzione tanto da introdurre un tool per la messaggistica interna, potete approfondire l’argomento QUI, oggi si torna a parlare della popolare piattaforma di streaming che aggiorna la sua app su sistema operativo Android raggiungendo la versione 12.03.

La feature principale è sicuramente la modalità Picture in Picture che permette di dividere ed ottimizzare lo spazio offerto dagli schermi di TV ai quali è collegato un sistema Android TV, purtroppo sembra che al momento tale modalità non sia attiva su tutti i modelli di smartphone.

Con questo update viene inoltre introdotto ufficialmente il tool dedicato ai sondaggi che tornerà sicuramente molto utile a tutti coloro che sono soliti effettuare dirette streaming, tramite questa nuova feature i creatori di contenuti potranno proporre piccoli sondaggi al proprio pubblico.

Infine l’ultima feature introdotta con questo update è la modalità AutoOffline che consentirà di scaricare video per poi poterne fruire in seguito anche nel caso in cui lo smartphone sia privo di connessione alla rete.

Ovviamente l’App di YouTube si aggiornerà nei prossimi giorni tramite il Play Store ma se siete impazienti e non volete attendere ecco a voi il LINK dal quale potrete scaricare l’APK da installare manualmente sul vostro smartphone.

(Visited 109 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!