Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

YouTube GO: riduciamo il consumo dati in streaming

youtube-https-criptato-0

 

Sono passati pochi mesi da quando Google ha annunciato che avrebbe pubblicato una versione “lite” dell’app di videostreaming più famosa di sempre: YouTube. Finalmente l’app è stata pubblicata e possiamo provarla!

Alcune feature saltano subito all’occhio come ad esempio la possibilità di scegliere se vedere immediatamente in streaming un video o se invece scaricarli per guardarli successivamente, possiamo inoltre scegliere tra due livelli di qualità: standard e bassa.

 

 

Inoltre YouTube GO ci da la possibilità di inviare video ad altri utenti che utilizzano l’app e che sono connessi ad una stessa rete wi-fi in modo da eliminare il consumo di dati mobili.

YouTube Go si dimostra quindi un’app valida a meno che voi non abbiate un piano dati illimitato o che non siate connessi a una rete wi-fi la maggir parte del tempo, in questi casi infatti l’app vi risulterà inutile e potrete ripiegare sulla versione classica.

L’app, nel caso decidiate di provarla, è disponibile al download sul Paystore (ma solo in India) a questo indirizzo, se non doveste riuscire a scaricarla, potete trovare l’APK direttamente QUI.

(Visited 75 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!