Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

WWDC 2017: Apple svelerà il futuro di iOS il 5 giugno

Apple-WWDC-2017-Invite

 

Sarà Apple a dare il via alla Worldwide Developers Conference il 5 giugno prossimo e in programma sembrano esserci importanti annunci che riguarderanno i futuri update di iOS, macOS, watchOS e probabilmente tvOS.

Non ci sono indizi su cosa Apple svelerà al pubblico tuttavia il WWDC è un evento incentrato sullo sviluppo software e la Apple ha pubblicato un comunicato mirato agli sviluppatori, su come questi debbano combinare tecnologie ed arte per migliorare l’ambiente in cui viviamo:

“La tecnologia da sola non è abbastanza. La tecnologia infatti deve intrecciarsi con le arti libere ed umanistiche, per creare nuove idee ed esperienze che spingano la società verso l’evoluzione. Questa estate riuniremo centinaia di menti brillanti che rappresentano diverse prospettive, passioni e talenti per aiutarci a cambiare il mondo.”

Ciò significa che se volete assistere all’evento che si terrà al McEnery Convention Center a San Jose, dovete sborsare la bellezza di 1,599 $. I biglietti infatti, che gli scorsi anni sono stati venduti tutti i meno di due minuti, quest’anno saranno acquistabili tramite lotteria, le registrazioni aprono il 27 marzo.

(Visited 55 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!