Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

WhatsApp introduce le menzioni in un nuovo aggiornamento


WhatsApp ha introdotto un’interessante e comoda feature che riguarda i gruppi, ovvero la possibilità di citare un membro del gruppo.

COME FARE

Per poterlo citare basta scrivere “@” e uscirà un piccola finestra dove sarà possibile selezionare i nomi delle persone presenti sul gruppo. Con questa nuova aggiunta è possibile citare più di una persona, la quale riceverà una notifica anche nel caso in cui avesse silenziato il gruppo.

whatsapp-citazioni
Si potranno ovviamente citare anche persone che non abbiamo salvato nella nostra rubrica, ma che fanno comunque parte del gruppo. Tale funzione è possibile sfruttarla solo nelle chat di gruppo, quindi non sarà possibile usare la feature nelle chat tra te ed un’altra persona.

DOVE SCARICARLO

Le citazioni sono attualmente disponibili sia per Android che iOS, mentre per WhatsApp web non è ancora disponibile. Inoltre i ragazzi di WhatsApp stano ancora lavorando dietro le quinte per poter migliorare sempre di più l’applicazione.

whatsapp-beta

DIVENTA BETA TESTER ANCHE TU!

Se volete vedere in anteprima questi aggiornamenti, potete diventare dei tester andando su questa pagina, e poi aggiornare l’App via telefono. Buon beta testing!

(Visited 755 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!