
WhatsApp ha introdotto un’interessante e comoda feature che riguarda i gruppi, ovvero la possibilità di citare un membro del gruppo.
COME FARE
Per poterlo citare basta scrivere “@” e uscirà un piccola finestra dove sarà possibile selezionare i nomi delle persone presenti sul gruppo. Con questa nuova aggiunta è possibile citare più di una persona, la quale riceverà una notifica anche nel caso in cui avesse silenziato il gruppo.
Si potranno ovviamente citare anche persone che non abbiamo salvato nella nostra rubrica, ma che fanno comunque parte del gruppo. Tale funzione è possibile sfruttarla solo nelle chat di gruppo, quindi non sarà possibile usare la feature nelle chat tra te ed un’altra persona.
DOVE SCARICARLO
Le citazioni sono attualmente disponibili sia per Android che iOS, mentre per WhatsApp web non è ancora disponibile. Inoltre i ragazzi di WhatsApp stano ancora lavorando dietro le quinte per poter migliorare sempre di più l’applicazione.
DIVENTA BETA TESTER ANCHE TU!
Se volete vedere in anteprima questi aggiornamenti, potete diventare dei tester andando su questa pagina, e poi aggiornare l’App via telefono. Buon beta testing!