Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

We-Vibe Classic: il primo vibratore per vere signore - (6 FOTO)


Come diffuso da AVN, We-Vibe sta lanciando un nuovo vibratore. Si tratta del We-Vibe Classic. La sua particolarità? L’eleganza. Nella pubblicità, il nuovo ”gioiellino” per il piacere si cala perfettamente in un ambiente sofisticato, come quello della campagna inglese, e viene mostrato quasi come un soprammobile. Si tratta di un prodotto altamente tecnologico che rilancia la vecchia versione di questo famoso vibratore.

Il We-Vibe Classic racchiude lo stesso design flessibile dell’originale ma la nuova versione di questo strumento dI piacere è «rivestita in morbido silicone di seta ed è pronta a collegarsi con l’applicazione We-Connect». L’app può essere scaricata gratuitamente dall’App Store e da Google Play. Il We-Vibe Classic è dotato di due motori, posizionati rispettivamente nelle due estremità dello strumento, per soddisfare entrambi i partners.

Ovviamente, non poteva trattarsi di un vibratore adatto a tutte le tasche. Viene venduto per $ 149, congiuntamente al telecomando wireless che permette di regolare ben 10 modalità di vibrazione e di pulsazione. Per i clienti più esigenti, c’è anche la possibilità di creare delle playlists di vibrazione personalizzate. Certo, non si tratta di una cifra proprio irrisoria ma, per le elevate performances che promette, vale forse la pena di fare uno sforzo. Che ne dite?

GUARDA LE 6 FOTO:

#1

We-Vibe

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 791 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6