
Facebook, Instagram (@violets.tv), Twitter e Snapcha: Violet Summers ha conquistato tutti i canali social possibili e immaginabili ma ovviamente, quasi tutti la conoscono per le sue prestigiose gesta nei video privati che lei stessa vende ai suoi fan tramite piattaforme come Nudiez. L’avete vista nuda su Twitter, la sua vita quotidiana nelle Instagram Stories e sul suo Snapchat privato avete visto video di tutti i tipi ma…
Chi è Violet Summers?
Violet Summers nasce a Sacramento in California (USA) il 28 novembre 1999 e la modella e attrice americana è arrivata all’apice del successo grazie alla sua statura minuta ma con tanto da offrire ai suoi fan che solo su Instagram sono oltre 5,7 milioni!
La carriera da modella di Violet Summers inzia soli 17 anni e grazie al suo avvento sui social è schizzata…in alto. Su Instagram ha un seguito da vera top model, complici video, foto e Instagram Stories da infarto. In Italia ha un seguito non indifferente di ammiratori che la seguono giornalmente e ai quali fa sputare un polmone ad ogni post.