Home Tech Vi presentiamo Bixbi: l’assistente vocale del Galaxy S8

Vi presentiamo Bixbi: l’assistente vocale del Galaxy S8

samsung-galaxy-s8-3

samsung-galaxy-s8-2

Il Samsung Galaxy S8 è il nuovo ed attesissimo flagship della serie Galaxy di Samsung, la sua uscita è prevista per il mese di aprile ma in rete già  si susseguono senza sosta le news su questo terminale!

Al centro dell’attenzione c’è sicuramente il nuovo assistente vocale Bixbi, basato su un’intelligenza artificiale avanzata avrà moltissime funzioni tra cui la possibilità di effettuare pagamenti e gestire tutte le applicazioni principali dello smartphone, inoltre secondo quelle che al momento sono solo indiscrezioni potrà essere utilizzato anche per effettuare ricerche visive tramite la fotocamera.

samsung-galaxy-s8

Sembra inoltre che il Galaxy S8 avrà un tasto dedicato all’attivazione di Bixbi che permetterà, tramite la fotocamera, di effettuare ricerche visive e testuali di ciò che viene inquadrato ed identificato.

Per ora sappiamo poco altro del nuovo Galaxy S8 e i dettagli riguardano soprattutto il display: lo vedremo infatti in due varianti, una con display eddge-to-edge da 5.7 pollici e una con display da 6.3 pollici.

Non appena avremo ulteriori news vi terremo aggiornati!

samsung-galaxy-s8-1

samsung-galaxy-s8-3