Home Gossip Valentina Fradegrada, l’influencer di Bergamo con più di 2 milioni di follower...

Valentina Fradegrada, l’influencer di Bergamo con più di 2 milioni di follower su Instagram

Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è un nome che non risuonerà nuovo per i fan delle influencer e modelle Instagram. Con oltre 2,4 milioni di follower, Valentina Fradegrada è una delle showgirl italiane più seguite sul social network di fotografia. Ogni suo post è in grado di catturare l’attenzione di milioni di seguaci, ottenendo più di 100mila like a scatto e migliaia di commenti sotto ogni post che la ritrae in tutta la sua bellezza.

Nata a Bergamo il 2 settembre 1991, la Fradegrada è considerata una delle top influencer italiane che grazie al suo utilizzo sapiente dei social ha trionfato su piattaforme come Instagram dove pubblica quotidianamente foto e Stories che la mostrano con il suo corpo esplosivo. Per quanto riguarda la vita privata la fashion influencer Valentina Fradegrada è stata fidanzata con il rapper Fred De Palma, la loro relazione si sarebbe chiusa diverso tempo fa.

Valentina Fradegrada: chi è, età, altezza, peso e Instagram

Valentina Fradegrada è una influencer italiana nata a Bergamo nel 1991. Valentina è alta 1.75 m e pesa circa 57 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è riconoscibile dalla spunta blu che solitamente vediamo associata a VIP e in generale agli account verificati dal social network. Il suo nickname sul social di fotografia di proprietà di Facebook è @valentinafradegrada e vanta oltre 2,4 milioni di seguaci.

Valentina Fradegrada: Instagram da urlo, gli ultimi scatti hot

In queste settimane su Instagram possiamo notare una Valentina in pieno look estivo tra costumini e completini di pizzo che evidenziano il suo corpo molto apprezzato da tutti i suoi fan. Oltre ad essere una influencer e modella di tutto rispetto, inoltre, Valentina è anche un’imprenditrice, da diversi mesi ha infatti aperto un suo brand di moda dal nome Upsidedown Bikini, si tratta di costumi da bagno caratterizzati dalla parte sopra del bikini che si indossa al contrario, un’idea nata per far risaltare il seno di chi lo indossa.