Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Tris e Solitario da oggi giocabili direttamente su Google - FOTO


Per tutti i dipendenti che, per necessità di lavoro, usano il computer e vorranno staccare un po’ dalla solita routine quotidiana, Google vi viene incontro: da oggi sarà infatti possibile giocare a Tris e Solitario semplicemente digitandoli sulla barra ricerca di Google! Il tutto senza dover scaricare nulla perché i due giochi sfrutteranno la pagina browser di Google (sia su desktop che mobile) che per l’occasione creerà una piccola finestra di gioco direttamente sopra le ricerche vere e proprie per la parola da noi inserita.

TRIS

Con Tris avremo la possibilità di settare una difficoltà tra Facile, Media e Impossibile, oppure potremo giocare con un amico. Saremo inoltre in grado, come è giusto che sia, di scegliere tra X e O e iniziare così la nostra partita, e infine  potremo crearne una nuova semplicemente cliccando sul tasto “Nuova Partita”. Inoltre il gioco porterà il conto di quante partite abbiamo vinto e quante ne ha vinte l’avversario.

tris-google


SOLITARIO

Per quanto riguarda Solitario (attualmente non disponibile, se non attraverso la ricerca in inglese),  avremo due tipi di difficoltà: Facile e Difficile. Avremo anche la possibilità di cancellare la nostra ultima mossa, nel tal caso ci siamo accorti di aver sbagliato.

solitario-google

Oltre a Solitario e Tris, Google ha aggiunto anche i versi degli animali e “flip a coin“, traducibile in italiano con Testa o Croce.

(Visited 216 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!