
Come sarà l’estate 2020? Se lo stanno domandando praticamente tutti, soprattutto dopo aver visto le prime idee per la stagione estiva: box in plexiglass tra gli ombrelloni, divisori tra i tavoli dei ristoranti, guanti e mascherine. Insomma, quello che sembra certo è che l’estate del Coronavirus non sarà come l’abbiamo sempre vissuta. In attesa di scoprire nel dettaglio quelle che saranno le regole per l’estate 2020, in rete è iniziata a circolare un’altra novità: il Trikini.
Coronavirus, arriva il Trikini: il costume da bagno con mascherina
Stiamo parlando di un costume con mascherina abbinata, perfetto outfit per una giornata al mare ai tempi del Covid-19. L’idea è di Tiziana Scaramuzzo, una donna romana di 45 anni residente a Falconara Marittima. Come visibile dall’immagine, l’idea è quella di creare un coordinato che si andrà ad aggiungere al classico costume due pezzi: slip, reggiseno e mascherina è il nuovo kit di tendenza per l’estate 2020.
“Non pensavo potesse avere tutta questa risonanza e invece ha colpito. L’idea è venuta davvero per gioco. Ho un negozio artigianale, Elexia Beachwear, i costumi li faccio io e vendo soprattutto in questo periodo: Ma con l’attività chiusa, parlando con le mie figlie ho detto che se proprio dovevamo convivere con le mascherine, che mascherine siano, anche al mare. Ho fatto due prototipi, avevo già i costumi da bagno e ho abbinato loro la mascherina dello stesso colore e della stessa stampa” spiega Scaramuzzo ai microfoni di Ansa.