Home Attualità Torna Lucia Javorcekova, super hot sui social

    Torna Lucia Javorcekova, super hot sui social

    [ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

    Lucia Javorcekova, involontaria protagonista del fenomeno ‘escile‘ e ‘mozzarellona‘ di qualche anno fa, torna a far parlare di sé e lo fa dando grande spettacolo sul suo profilo Instagram con uno scatto da infarto!

    Il metro e settantadue per 60kg di Santa Lucia, come l’hanno ribattezzata i suoi fan, ha fatto capolino su Instagram facendo il pieno di like e commenti. Lato B in bella vista coperto da un tanga firmato CK, un letto, un piumone, una reflex e poco altro…

    Lucia Javorcekova ha scritto sotto la foto: “Looking through old photos and memories 🎞“. E i commenti dei suoi fan non si sono fatti attendere, eccone alcuni: “Quel filo in mezzo a quelle pacche lo vedo in difficoltà….mamm ro carmin“, “Quarantenami“, “Smile for the camera,lovely Lucia!“, “@luciajavorcekova you were, you are and you will always be magnificent“, “I would like to make love with you 10 times every day” e infine “Bel culetto e bella gnocca“.

    Lucia-Lachkovic-Javorčeková-latob

    Chi è Lucia Javorcekova?

    Classe 1990, Lucia Javorcekova è famosa, oltre che per i trend che l’hanno resa famosa in Italia qualche anno addietro, per le sue misure mozzafiato: 93-60-90.

    A differenza di molte sue colleghe, non ha nemmeno un singolo tatuaggio sul suo corpo tonico e sinuoso. Ha la passione per la musica, in particolare pianoforte, flauto e chitarra. Nasce a Bratislava e nel 2007 inizia la sua lunga carriera come modella e fotomodella. Pensate che aveva iniziato la sua carriera su Youtube aprendo un canale dedicato ai trucchi e al mondo del make-up. I primi bagliori del grande successo arrivano dopo il trasferimento in Svizzera ed il suo primo calendario, totalmente senza veli. Per i più speranzosi vi diciamo anche che Lucia è felicemente sposata dal 2014 con Pavol Jerveck e che i due si sono trasferiti in Olanda con la loro piccola figlia!

    Lucia_Javorčeková-luciajavorcekova-instagram-1
    [ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]