Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

The Witcher diventa una serie TV grazie a Netflix


canale-Telegram-senoecoseno

( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

Ottime notizie per i giocatori lì fuori e gli amanti dello strigo Geralt di Rivia! La compagnia di produzione Platige Image ha infatti annunciato di essere al lavoro sulla serie TV di The Witcher, realizzata in collaborazione con Netflix.

The-Witcher-3-Wild-Hunt

La serie sarà realizzata con la consulenza dello stesso Andrzej Sapkowski, autore della saga di Geralt da cui sono stati tratti i videogiochi sviluppati da CD Projekt RED.

I produttori esecutivi saranno Sean Daniel (La Mummia, Ben Hur, The Expance), Jason Brown (The Expanse), Tomek Bajinski (nomination agli Oscar per The Cathedral e vincitore del premio BAFTA per The Fallen Art e Ambition) e Jarek Sawko (The Fallen Art, Another Day of Life) di Platige Image, lo studio polacco di produzione e visual effect.

lo stesso Bajinski si è detto interessato a dirigere almeno un episodio!

Netflix-Logo

La serie sarà in lingua inglese e il progetto è quello di portarla in tutto il mondo, almeno secondo le parole del vicepresidente di Netflix Erik Barmarck: “Sapkowski ha creato un modo ricco e memorabile, e al tempo stesso magico e familiare. Non potremmo essere più eccitati nel portarlo a tutti i membri di Netflix del mondo”.

Al momento purtroppo non ci sono altri dettagli riguardo l’attesa serie, ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti!

(Visited 78 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!