
Tesla è portatrice di innovazione non solo nell’hardware che inserisce nei suoi prodotti ma anche nelle modalità di acquisto e gestione degli stessi, solo poche ore fa infatti i vertici dell’azienda hanno comunicato che presto nel prezzo di acquisto di una vettura Tesla sarà compreso anche assicurazione e assistenza, a vita.
Era qualcosa di inaspettato per il pubblico che non si aspettava una mossa del genere da parte di Elon Musk, la campagna che è già partita in Asia offre ai clienti un pacchetto completo che copre sia l’assicurazione sia i costi più comuni di gestione e mantenimento della stessa, il piano ovviamente prevede di espandere l’offerta anche a tutti gli altri mercati.
Jeff Evanson di Tesla ha infatti affermato:
“Abbiamo cominciato questa campagna senza troppa pubblicità, ma già in Asia nello specifico la maggior parte delle Tesla vengono vendute con un’assicurazione customizzata per Tesla che mette in conto non solo l’autopilota Tesla ma anche i costi di mantenimento della vettura. Questa è infatti la nostra visione, che in futuro possiamo offrire un singolo prezzo per la macchina, per il mantenimento e per l’assicurazione in un’offerta davvero vantaggiosa per il cliente.”
Non appena avremo ulteriori news vi terremo aggiornati!