Home Motori Tesla: due nuovissimi eventi a Ottobre

Tesla: due nuovissimi eventi a Ottobre

tesla-snake-charger

L’annuncio arriva direttamente dal boss dei Boss, Elon Musk, via Twitter:

Quello di ottobre sarà a tutti gli effetti un mese molto importante per Musk e per Tesla che durante questo mese ha organizzato due eventi separati per lanciare due nuovi ‘prodotti’.

COSA:

E’ arrivata l’ora per Tesla di concentrarsi sugli aspetti più importanti del nuovo piano presentato da Musk, “Master Plan, Part Deux“: produzione di energia e trasporto.

tesla-evento-snake

QUANDO:

Il primo sarà il prossimo 17 ottobre e a detta di Musk si tratta di quello che tutti stanno aspettando. Il secondo che si terrà il 28 ottobre sarà un evento congiunto tra Tesla e SolarCity.

Per il primo evento si ipotizza che si parlerà della Tesla Model 3, destinata al massiccio mercato delle auto del futuro ad un prezzo più contenuto rispetto ai modelli senior di casa Tesla. Aleggia nel mistero invece l’evento congiunto tra Tesla e SolarCity: si vocifiera di un ‘tetto solare’ o comunque di qualcosa da ‘abbinare’ alla batteria ‘Powerwall 2.0’.