
Grazie al nuovo aggiornamento arrivato in casa Telegram, nella versione 3.16.0 dell’App, ora potrete annullare e cancellare i messaggi inviati. Non solo per voi ma non farli più comparire nelle chat private o nei gruppi dove avete scritto qualcosa.
TUTTE LE NOVITÀ:
– Elimina i messaggi per tutti. Quando elimini i tuoi messaggi nei gruppi e nelle chat uno a uno, puoi ora scegliere di eliminarli per chiunque nella chat, non solo per te. Funziona solo per i messaggi inviati di recente (come la modifica).
– Utilizzo rete nelle Impostazioni ‘Dati e archivio’. Ricevi statistiche byte per byte per il tuo traffico Telegram in entrata e in uscita su connessioni wifi e mobile.
– Link T.me. Usa t.me/username, più corto e funzionale di telegram.me come link per ogni profilo, canale o gruppo pubblico di Telegram.
– L’App ricorda la posizione dello scorrimento quando passi da una chat all’altra.
– I messaggi di un mittente sono ora magnificamente raggruppati insieme.
– Aggiunta la data ‘flottante’ nella parte alta dello schermo quando scorri la chat. – I file scaricati di recente vengono mostrati quando alleghi un file. – Velocità di upload migliorata per file e media. – Pulsante ‘Segnala spam’ aggiunto nelle Chat segrete.
– Aggiunto il supporto alle nuove emoji come 🤢,
🤠, e
🤡.
– Invia GIF direttamente da Gboard, la tastiera di Google.
– Android 7.1: Azioni rapide sull’icona dell’app con le chat frequenti nella tua schermata home.