
L’Isola dei Famosi: dio ce ne scampi! Non proprio un appuntamento imprescindibile del nostro palinsesto televisivo, anzi… Però… C’è sempre un però, un’eccezione. In questo caso potremmo (condizionale, se a qualcuno fosse sfuggito) fare uno strappo alla regola a causa di Naike Rivelli, figlia della mitologica ed infinita Ornella Muti (recuperate Romanzo popolare, con SuperTognazzi, del Maestro Monicelli per vederla al massimo della sua imperiale bellezza).
Naike ci piace per svariati motivi: la bellezza, il carattere estroverso, l’assenza di peli sulla lingua…In buona sostanza: è una bella donna che dice quello che pensa senza filtri, rarità assoluta nell’ipocrita mondo dello showbiz. Se anche voi, come noi, avete pensato di poter dare una possibilità (10 minuti di visione ad essere larghi) allo sgangherato reality show perché vi iscrivete orgogliosi alla lista Naike Fanboyz, sfogliate la gallery che abbiamo preparato su di lei.
Se invece non conoscete l’ottima figlia dell’intramontabile Ornella nazionale sfogliate la gallery che abbiamo preparato su di lei.
E non dimenticate di seguirla sui social: Twitter (@nayked3), Instagram (Naike Rivelli), Facebook (Naike Rivelli Nayked).
BUONA VISIONE.
