Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Super Retro Boy: arriva il remake del Game Boy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

super-retro-boy

Nostalgici di tutto il mondo unitevi e gioite, la Retro-bit, un’azienda specializzata nella realizzazione di console in grado di emulare vecchi classici ha stupito tutti con il suo Super Retro Boy.

La console, chiaramente ispirata nel design al’originale Game Boy mira a far leva su tutta quella porzione di pubblico che ha nostalgia delle vecchie console classiche e possiamo assicurarvi che ci riesce alla perfezione: una volta impugnata la console il touch and feel è ottimo e il Super Retro Boy è in grado di emulare i videogame del Game Boy, Game Boy e Game Boy Advance.

Le informazioni disponibili non sono molte ancora ma sappiamo che la console sarà ricaricabile via micro USB e che con un singolo ciclo di ricariche saremo in grado di giocare 10 ore circa. Inoltre secondo alcune indiscrezioni la console verrà venduta insieme ad una cartuccia 10 in 1.

Per mettere le mani su questo gioiellino dovremo attendere il prossimo agosto, per quanto riguarda il prezzo fonti ufficiali parlano di 79,99 $.

(Credit: @TheVerge)

super-retro-boy1


super-retro-boy2


super-retro-boy3

 

(Visited 137 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!