Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Super Mario Run è uscito: TUTTO quello che c'è da sapere!


Come molti di voi sapranno, Super Mario Run è il primo gioco ufficiale per smartphone della Nintendo interamente dedicato a Super Mario ed è uscito lo scorso 15 dicembre!

Per ora lo potete trovare SOLO su iOS e costa 10 dollari. Ma, c’è la possibilità di giocare, in versione demo, ai primi tre livelli prima di decidere se acquistare il gioco per intero.

come-funziona-super_mario_run_

(Credit: @polygon)

Giocare a Super Mario Run senza Internet?

Ci sono i classici blocchi da rompere, tubi e molte altre caratteristiche che hanno reso universalmente riconoscibile il gioco nel corso degli ultimi 20 anni. Il gioco ha tre modalità: World Tour, Kingdom Builder e Toad Rally. Come vi avevamo già anticipato QUI, il gioco richiede una connessione continua online per giocare e ad oggi ancora non sappiamo quando arriverà su Android. In un’intervista ESCLUSIVA a Mashable, Shigeru Miyamoto ha risposto alla domanda di Adam Rosenberg sulla possibilità di giocare a Super Mario Run senza Internet:

“Consideriamo il nostro software come una risorsa molto importante per noi ed anche per i nostri consumatori e vogliamo essere in grado di offrire loro un software che è sicuro, e con cui possano giocare in un ambiente stabile e sicuro. L’elemento della sicurezza è uno dei motivi per cui abbiamo deciso di far uscire Super Maio Run prima su iPhone e iOS in generale. Avevamo pensato, durante la progettazione, che sarebbe stato bello offrire la modalità World Tour anche in versione standalone, per poter giocare senza connessione ma poiché la modalità Toad Rally ha bisogno della connessione dati, abbiamo dovuto integrarla (ndr la connessione) anche per la modalità World Tour”.

WORLD TOUR:

In questa modalità i giocatori devono viaggiare attraverso sei mondi, ognuno con 24 percorsi nuovi di zecca nel tentativo di trovare e salvare la Principessa Peach.

TOAD RALLY:

Come preannuncia il nome stesso, in Toad Rally i giocatori si sfidano nel tentativo di impressionare una folla di rospi e di ottenere il maggior punteggio.

KINGDOM BUILDER:

In Kingdom Builder, i giocatori hanno la possibilità di costruire il proprio regno. Questa modalità utilizza gli elementi acquisiti durante la modalità di Toad Rally.

(Visited 607 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!