
( iscriviti al canale Telegram NOW )
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer ufficiale di Star Wars Battlefront II. Trapelato in rete pochi giorni prima, adesso è la stessa Electronic Arts, insieme a DICE, ad aver pubblicato il trailer in via ufficiale.
Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.
Ambientata nei 30 anni tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del Primo Ordine, la storia della campagna a giocatore singolo introduce Iden Versio, la leader della Inferno Squad, una unità di forze speciali d’élite dell’Impero Galattico, letali sia a terra che nello spazio. Oltre ad Iden, durante la campagna i giocatori incontreranno e giocheranno nei panni di eroi e malvagi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Kylo Ren.
Confermata poi la possibilità di poter interpretare vari personaggi storici nella modalità multiplayer del gioco, tra cui Darth Maul e i nuovi personaggi introdotti con Episodio VII e VIII.
Vi lasciamo dunque al trailer, augurandovi buona visione!