Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Spyro the Dragon sta per tornare con un remake per PS4?


canale-Telegram-senoecoseno

( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

Sembra che Sony sia pronta a fare un grande annuncio che farà contento ogni sonaro lì fuori!

Nella giornata di ieri, infatti, sulla pagina Facebook di PlayStation Netherlands è stato pubblicato un post, poi prontamente rimosso, che ritraeva tutte le icone PlayStation in un’unica foto e con sotto la dicitura “e i 12 punti vanno a…”, chiaro riferimento all’Eurovision di sabato sera.

“Cosa c’è di strano?”, vi starete chiedendo! Di strano c’è che nella foto sono presenti tutti personaggi che, almeno una volta, sono apparsi su PlayStation 4: Kratos (in arrivo prossimamente con il nuovo God of War), Sackboy (LittleBigPlanet), Kat (Gravity Rush),  PaRappa the Rapper e Crash Bandicoot.

Questi ultimi due in particolare, sono nuovi arrivi sull’ammiraglia di casa Sony: PaRappa è approdato sulla console con una remastered lo scorso 4 aprile, mentre il prossimo 30 giungo arriverà il remake dei primi 3 capitoli di Crash Bandicoot.

Ma c’è un altro personaggio presente in foto e che non abbiamo ancora nominato: Spyro the Dragon. Tra i sei, è l’unica icona che non è ancora approdata su PS4.

Che Sony sia dunque pronta ad annunciare un qualche probabile remake del draghetto viola più famoso al mondo? Solamente il tempo saprà dircelo, e forse non dovremo aspettare molto. Il prossimo 13 giungo si terrà infatti la conferenza Sony presso l’E3 2017: sarebbe il luogo ed il momento perfetto per un annuncio del genere, non trovate?

(Visited 195 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!