Home Gossip Sotto la maglietta: Stefania Saettone in 34 FOTO

Sotto la maglietta: Stefania Saettone in 34 FOTO

stefania-saettone-stefynazic-instagram-6
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

Fisico mozzafiato e uno sguardo unico: sono con queste armi che Stefania Saettone ci ha conquistati così lo scorso gennaio quando ve l’abbiamo presentata nella rubrica Seno&Coseno presenta con una gallery che ha sfondato il muro delle 40mila visualiazzioni!

Ospite della rubrica speciale ‘Sotto la maglietta’, ci ha strabiliato con le sue ultime foto scattate per noi…ma facciamo un passo indietro: Stefania vive a Genova e e sin da piccola ha sempre avuto un forte interesse per il mondo della moda e dello spettacolo. Le sue velleità artistiche, però, si sono sempre un po’ scontrate con un carattere timido e riservato che ha sempre rappresentato un ostacolo ad una crescita in questo ambito..

Parlando con Stefania ci racconta che “la scelta di posare per fotografi, fare shooting e realizzare video ha rappresentato, infatti, un’importante sfida con me stessa al fine di conciliare aspetti caratteriali tra loro apparentemente in netta contrapposizione: da una parte la riservatezza e l’introversione nella vita quotidiana, dall’altra la disinvoltura, la sicurezza e la disinibizione di fronte alla macchina fotografica. Le mie sfaccettature caratteriali mi hanno poi portata a dedicarmi allo studio e scegliere la carriera universitaria iscrivendomi a Psicologia e laureandomi con il massimo dei voti. Non avendo però mai smesso di coltivare la mia passione, anche dopo essermi iscritta all’albo ho accettato collaborazioni fotografiche: in particolare un lavoro come testimonial di capi d’abbigliamento di una giovane stilista emergente, scoprendo cosi sempre di più un lato del mio carattere fino a quel momento rimasto celato”.

Poi finalmente arriva dicembre 2015 e a seguito del successo di una campagna pubblicitaria che ha ricoperto di manifesti l’intera città in cui vive, ha deciso, quasi per gioco, di iscriversi ad Instagram con il nome stefynazic ottenendo sin da subito un buon seguito e superando in meno di 4 mesi i 30.000 seguaci. La visibilità ottenuta ha incrementato notevolmente le proposte lavorative e allo stesso tempo la possibilità di cimentarsi in nuove esperienze molto interessanti e professionalmente stimolanti.

La popolarità raggiunta attraverso i social e le gratificazioni che gradualmente sta ottenendo la motivano a concentrarsi sul mondo della moda e della fotografia, senza però dimenticarsi dei suoi studi che continua a coltivare e far crescere in vista di scelte future.

PASSIONI – Stefania ama viaggiare e le mete esotiche sono le sue preferite. Ha una grande passione per il cibo, ma fortunatamente il buon metabolismo unito ad una costante attività fisica le permette di non rinunciare mai ai suoi piatti preferiti.

CURIOSITÀ – Stefania viene notata a soli 16 e si aggiudica nel giro di poco tempo la fascia di Miss Sorriso nelle selezioni di Miss Muretto di Alassio.

(Seguitela anche su Facebook)

 GUARDA LE 34 FOTO ESCLUSIVE:

stefania-saettone-stefynazic-instagram-1
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]