
Abbiamo un po’ di confusione su come chiamarla ma una cosa è certa Soleil Stasi merita la nostra attenzione, e quella di tutti voi che ci leggete. Non è stata solo una corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne ma sta diventanto un’icona del mondo della moda grazie al suo costante lavoro su Instagram che aggiorna quotidianamente come se fosse un moodboard pubblico!
Chi è Soleil Stasi?
La confusione sul suo nome è dovuto al fatto che all’anagrafe la troviamo come Soleil Anastasia Sorgè, altrove l’abbiamo trovata come Soleil Sorgè ma Soleil Stasi è sicuramente il nome con cui è maggiormente riconosciuta, soprattutto sui social. Su Instagram infatti il suo nickname è @soleil_stasi.
Soleil Stasi è modella, attrice e showgirl ma non solo: è anche un’influencer di successo. Su Instagram è seguita da quasi 800mila persone. C’è chi già aveva capito il suo enorme potenziale quando esordì in televisione con Miss Italia 2014 quando finì tra le finaliste del concorso di bellezza. Il suo metro e settantrè è sicuramente uno dei suoi punti forti, insieme ad un corpo molto tonico e marmoreo. Bionda sì, stupida no: Soleil si è diplomata al liceo scientifico ed in seguito ha studiato per una delle sue più grandi passioni, il cinema. L’influencer italo-americana (con papà italiano e mamma americana) ha studiato cinema e teatro alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York prima di trasferirsi in Italia e continuare il suo percorso accademico con l’università.
Dove è nata Soleil Stasi?
La modella e showgirl Soleil Stasi è nata in America, a Los Angeles ma vive in Italia ed è diventata famosa qui grazie alla sua partecipazione al programma televisivo ‘Uomini e Donne’ dove è apparsa per la prima volta come aspirante corteggiatrice.
Gli uomini di Soleil Stasi
Nella sua vita pubblica, Soleil è stata paparazzata ultimamente con Andrea Iannone lo scorso 26 agosto 2020 ma è stata precendemente in una relazione con Luca Onestini che ha conosciuto al programma di Maria De Filippi, con Marco Cartasegna e nel 2019 con Jeremias Rodriguez, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.