Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Snapchat Spectacles: da oggi in vendita on-line (solo negli USA)

Come-funzionano-Spectacles-Snapchat-GUIDA-1

 

 

Vi avevamo già parlato a lungo degli occhiali progettati e pensati per l’utilizzo in prima persona di Snapchat,gli Spectacles, tuttavia ottenerli fino ad oggi era piuttosto difficile, era infatti necessario recarsi in una delle principali città degli Stati Uniti e sperare di imbattersi in uno dei bussolotti chiamati Snapbots dedicati alla vendita automatizzata degli occhiali; tuttavia spesso i tempi di attesa erano molto lunghi a causa delle scarse quantità di occhiali immesse sul mercato.

I più pigri però saranno felici,da oggi infatti potrete comprare gli occhiali senza uscire di casa (solo negli USA), basterà infatti recarsi sul sito dedicato e comprarli online per 129$.

Come anche per i modelli acquistati presso i Snapbots i colori saranno sempre Coral, Black e Teal  (Corallo, Nero e verde acqua) e saranno custoditi all’interno di un case che ne permette la ricarica, tuttavia i tempi di attesa restano alquanto lunghi, dalle due alle quattro settimane.

Un passo notevole in avanti questo di Snapchat che mira a una sempre più ampia diffusione del suo hardware, sfortunatamente al momento non si parla di diffusione in altri paesi ma restiamo fiduciosi e in attesa di ulteriori news!

 

Come-funzionano-Spectacles-Snapchat-GUIDA-2

 

(Visited 81 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!