
Vi avevamo già parlato a lungo degli occhiali progettati e pensati per l’utilizzo in prima persona di Snapchat,gli Spectacles, tuttavia ottenerli fino ad oggi era piuttosto difficile, era infatti necessario recarsi in una delle principali città degli Stati Uniti e sperare di imbattersi in uno dei bussolotti chiamati Snapbots dedicati alla vendita automatizzata degli occhiali; tuttavia spesso i tempi di attesa erano molto lunghi a causa delle scarse quantità di occhiali immesse sul mercato.
I più pigri però saranno felici,da oggi infatti potrete comprare gli occhiali senza uscire di casa (solo negli USA), basterà infatti recarsi sul sito dedicato e comprarli online per 129$.
Come anche per i modelli acquistati presso i Snapbots i colori saranno sempre Coral, Black e Teal (Corallo, Nero e verde acqua) e saranno custoditi all’interno di un case che ne permette la ricarica, tuttavia i tempi di attesa restano alquanto lunghi, dalle due alle quattro settimane.
Un passo notevole in avanti questo di Snapchat che mira a una sempre più ampia diffusione del suo hardware, sfortunatamente al momento non si parla di diffusione in altri paesi ma restiamo fiduciosi e in attesa di ulteriori news!