Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Snapchat: rimosso il nuovo filtro asiatico-razzista - FOTO


Snapchat torna a far parlare di sè con il rilascio di un nuovissimo filtro: anche ispirato al mondo Anime, non è stato in realtà ben accolto dalla coomunity.

Ad essere sinceri sembra più una caricatura di un volto asiatico ma le metamoformosi, dobbiamo ammetterlo, sono davvero esilaranti. Non sappiamo bene perché Snapchat abbia pensato che potesse essere una buona idea per un filtro, specialmente visto che viviamo in un mondo dove la ‘gggente’ si offende per i motivi pi assurdi.

Il ‘famoso‘ Popolo del Web ne ha chiesto la rimozione che è avvenuta con successo poco dopo la sua release. The Verge ha raggiunto Snapchat che ha detto di aver creato questo filtro come ‘tributo al divertente mondo degli Anime’.

Non è la prima volta che l’App finisce nei guai per storie simili: lo scorso aprile, ha rilasciato il filtro ispirato a Bob Marley in onore del 4/20, che non solo ha ridotto l’eredità culturale del celebre musicista ad un mero fattone ma ha anche cambiato il colore della pelle degli utenti che hanno usato il filtro.

Ok che siamo tutti umani e che commettere errori è normale ma forse qualche domanda in più quando in ufficio il Bob di turno ha una nuova idea per un ‘filtro divertentissimo’ è il caso di farla.

LE FOTO:

Snapchat-filtro-razzista-cinese-foto-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 471 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10